UOMINI E DONNE oggi, puntata di martedì 27 ottobre 2020

Uomini e donne
Uomini e donne

La puntata di Uomini e donne di martedì 27 ottobre 2020 inizia con Nicola a centro studio. Sul ledwall viene riprodotto un riassunto della conoscenza tra il cavaliere e Veronica. Nicola, a causa di un lapsus, ha chiamato Veronica “Gemma”, errore che ha scatenato un dibattito in studio in cui è intervenuta anche la Galgani, sentitasi presa in causa. In un successivo filmato Veronica, in lacrime, si sfoga del suo ruolo di contorno tra Nicola e Gemma, che secondo lei continua ad intromettersi nel suo rapporto con il Vivarelli.

Veronica scende in studio e sottolinea di non essere gelosa di Gemma. Tra le due donne scoppia un acceso litigio, nato a causa del ballo tra Nicola e la dama piemontese. Interviene anche Tina, che accusa Gemma di aver rovinato il rapporto tra i due. Daniela interviene a sostegno di Veronica. Nicola reputa Gemma inopportuna nel commentare ogni volta i suoi progressi nelle varie conoscenze. Veronica, secondo Nicola, è molto passionale, e lui si sente molto attratto da lei; la De Nigris però non è contenta del comportamento del cavaliere, che, secondo lei, tende a trascurarla troppo. L’uomo, in sua difesa, parla di impegni professionali che lo tengono impegnato durante la giornata. Scende inoltre una nuova ragazza dalla Svizzera per Nicola, Cristina, che però il cavaliere toscano decide di mandare a casa, non rispecchiando i suoi canoni estetici.

È il turno di Valentina, che fa un resoconto della sua conoscenza con Simone. Quest’ultimo non ha gradito che nell’uscita organizzata con Valentina si siano presentati anche alcuni amici della donna, invitati da lei per far integrare lo stesso Simone nella sua cerchia.

Nicola M. dice che Simone ha scritto a Federica per uscire insieme. Lo stesso Nicola M. accusa Simone di trattare le donne come marionette. Valentina vuole chiarire in privato con Simone e desidera sapere perché continua a scrivere messaggi a Federica. Daniela mette in guardia Federica sulla sua conoscenza con Simone. Per Tina, Simone cerca solo visibilità.

È la volta del trono classico. Viene mandato in onda il filmato del dietro le quinte tra Gianluca e Gabriella. La ragazza è risentita perché il tronista non risponde ai suoi messaggi. Nella scorsa puntata la stessa Gabriella aveva dato del narciso a Gianluca, il quale sembra non essersi offeso per quelle parole, anzi dopo un momento di intimità i due si scambiano un affettuoso bacio. Scende in studio Gabriella, che non ha apprezzato gli ultimi comportamenti di Gianluca. La corteggiatrice continua ad accusarlo di essere narcisista e di non avere emozioni. Gianluca scoppia in lacrime dopo una settimana da lui definita difficile ed intensa, dispiaciuto di non essersi riuscito ad aprire in trasmissione ed aver dato un’immagine non veritiera della sua persona.

La puntata si conclude con un aneddoto raccontato da Gianluca riguardante una sua escursione in autostop per far capire che lui è una persona che si fida ciecamente della gente. Chiede così a Gabriella se può fidarsi di lei o se è in trasmissione senza provare interesse per lui. La domanda scatena gli applausi del pubblico. La donna gli risponde affermativamente, chiedendogli di fidarsi di lei e dei suoi sentimenti. I due ballano da soli per chiarire questa vicenda. A domani per una nuova puntata di Uomini e Donne.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)