UOMINI E DONNE oggi, puntata di mercoledì 28 ottobre 2020

Uomini e donne (di Maria De Filippi)
Uomini e donne (di Maria De Filippi)

Con la messa in onda della puntata odierna (28 ottobre) di Uomini e donne, si è conclusa la registrazione tenutasi il giorno 9 di questo mese. Si inizia con Aurora Tropea: la dama che sta conoscendo in contemporanea i cavalieri Matteo, Giancarlo e Stefano, che lei trova molto affascinanti. Per quanto riguarda Matteo, la donna dice di averlo conosciuto nella sera precedente alla registrazione, e che lui l’ha sorpresa in quanto persona divertente. Con Stefano invece c’è una frequentazione da più settimane: lei si fida dato che è una persona rispettabile, sincera e pulita nell’anima.

Giancarlo, il terzo signore, interviene dicendo che trova Aurora una donna molto semplice e non artefatta come invece viene dipinta dagli opinionisti Tina e Gianni. Aurora però ammette che tra i tre le piace di più Giancarlo, perché è quello che le ha trasmesso più sensazioni, mentre con Matteo riscontra solo un buon rapporto.

Interviene Valentina Autiero, dicendo che Stefano dovrebbe allontanarsi da Aurora perché, stando a quello che è emerso, lei preferisce Giancarlo. La Tropea dice a Valentina di tacere, perché la considera finta dal momento che lei e Germano stanno insieme. Valentina risponde sostenendo che non sono una coppia, ma si stanno semplicemente conoscendo.

Successivamente emerge che i due hanno trascorso un weekend insieme, quindi per Aurora loro hanno l’esclusiva ma Valentina e Germano ammettono di non sentirsi fidanzati perché si conoscono da poche settimane. Non solo, la Autiero prima attacca Aurora perché riconosce in lei cattiveria e poi esce dallo studio in lacrime perché delusa dalle accuse della Tropea, e così la segue anche Germano.

In seguito Valentina rientra in studio dicendo che aveva già la volontà di uscire dal programma con Germano, ma voleva ancora un altro po’ di tempo per conoscerlo. Gianni a questo punto dice che loro due meritano il momento felice a centro studio, quindi secondo lui devono rientrare in trasmissione per raccontarci la bellezza della loro storia. Aurora, sentendosi attaccata continuamente da Gianni e dagli altri partecipanti al programma, decide di andare via dagli studi.

Si passa alla tronista Sophie Codegoni, che ha fatto un’esterna molto complice con Nino. Una volta tornati in studio, lui ammette di stare bene con la ragazza ma al tempo stesso vorrebbe che lei si sbilanciasse di più nei suoi confronti. Nino inoltre fa una segnalazione su Andrea, un altro corteggiatore di Sophie: ha saputo che fino a poco tempo fa si frequentava con una ragazza e che è anche andato in vacanza con lei. Andrea però si difende dicendo che al momento non c’è nessuna ragazza  e che questa vacanza risale a diversi mesi prima della quarantena.

Sophie a questo punto dice che non sa se credere a questa segnalazione, perché vorrebbe avere prima di tutto delle prove. Inoltre la tronista spiega che Nino è l’unico che sta dimostrando interesse per lei, a differenza degli altri suoi corteggiatori che non fanno nulla per dimostrarle il loro sentimento (anche se ha delle riserve nei riguardi di Matteo, un altro suo corteggiatore: quest’ultimo dice di non voler perdere tempo e che, se la tronista lo volesse conoscere, per lui non ci sarebbero problemi).

È il momento di Gianluca De Matteis. Inizialmente la conduttrice fa entrare per lui due nuove corteggiatrici e poi si parla di Camilla, che entra in studio. Maria, ribadendo il nuovo regolamento in base al quale i tronisti non andranno più a riprendere i corteggiatori, dice che questa regola non è una cosa contro Camilla ma è in generale. La ragazza afferma di non aver visto nessun interesse di Gianluca per lei e che vorrebbe rimanere a corteggiarlo, ma solo se lui dimostrasse un minimo di piacere nel conoscerla.

Il De Matteis riconosce di aver perso interesse nei riguardi di Camilla, ed è per questo che la elimina. Negli ultimi minuti della puntata, infine, torna in studio Aurora che decide di ballare proprio con Stefano. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)