UOMINI E DONNE oggi, 30 ottobre: Roberta ancora delusa da Michele

Roberta di Uomini e donne
Roberta di Uomini e donne

Oggi (30 ottobre) è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne e, per chi se la fosse persa, tramite la lettura di queste righe può scoprire cosa è successo. Si comincia da un breve riassunto su quello che è accaduto nelle scorse puntate tra le dame Aurora Tropea e Valentina Autiero. Successivamente vediamo uno sfogo dietro le quinte di Aurora, che dice di non sentisi compresa in quel contesto e oltretutto non comprende i continui attacchi da parte dell’opinionista Gianni Sperti.

Aurora entra in studio e subito Gianni ci tiene a precisare di essere imparziale e di valutare le cose in base a quello che succedono. Non è dello stesso avviso Aurora, infatti la donna continua a sostenere che l’opinionista non solo è fazioso ma che in realtà dovrebbe chiederle scusa. Si passa poi a parlare della frequentazione tra la Tropea e Giancarlo. Lei ha deciso di chiudere con Stefano perché – a detta sua – non è scattata tra di loro quella magia necessaria per costruire un rapporto sentimentale, ma soltanto un semplice affetto in amicizia. Giancarlo, dal canto suo, ci fa sapere di stare conoscendo una bella persona ed entrambi ammettono che tra loro c’è stato un bacio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Successivamente si parla della conoscenza tra Roberta Di Padua e il cavaliere Michele Dentice. Nelle scorse puntate, una donna di nome Serena era scesa per conoscere Michele e lui l’aveva tenuta. L’uomo, infatti, negli scorsi giorni è uscito anche con lei e i due ammettono di essere stati bene. Con Roberta, invece, la conoscenza sembra non andare per il meglio. La Di Padua dice che hanno un rapporto telefonico strano perché lui non la chiama mai, e infatti lei ammette di avere bisogno almeno di una telefonata al giorno.

Non solo, stando alle parole di Roberta, Michele ha atteggiamenti altalenanti: in alcuni momenti lo sente vicino, in altri distaccato. A quanto pare, però, ci sarebbero delle incongruenze, perché dal canto suo l’uomo sostiene che è lei la persona assente nel quotidiano e che è sempre lei a non dare attenzioni. Non finisce qui, perché il Dentice afferma che Roberta avrebbe degli atteggiamenti piuttosto polemici nella conoscenza.

Maria De Filippi comunica che una ragazza ha telefonato la redazione perché interessata proprio a Michele: si chiama Giulia, ha 32 anni ed è di Roma. Lui decide di farla rimanere perché al momento non è preso sentimentalmente da nessuna. Mentre Michele balla con la nuova arrivata, nel frattempo Roberta esce dagli studi. Dopo il ballo, lui dice che vuole una persona che lo faccia stare sereno, mentre Roberta lo agita e crea tensioni.

Infine è il turno di Germano e Valentina Autiero: quest’ultima dice che fino alla settimana scorsa le cose andavano bene, ma dopo lo scontro con Aurora la situazione si è un po’ raffreddata. Germano afferma di non essere sicuro di voler uscire dal programma perché non è ancora pronto ad innamorarsi. Lei al contrario dice che, pur non essendo ancora innamorata, vorrebbe abbandonare la trasmissione per continuare a conoscerlo.

Gli opinionisti sono certi che Germano non provi dei reali sentimenti nei confronti di Valentina in quanto, se avvertisse un forte interesse, uscirebbe subito dal programma con lei. A queste parole, la Autiero ha un attimo di commozione arrivando a piangere. Ed è proprio con questa immagine che termina la puntata odierna, Uomini e Donne ci aspetta lunedì 2 novembre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.