UOMINI e donne oggi, 7 ottobre: PAOLO chiude con GEMMA, la reazione

Foto GEMMA Uomini e donne
Foto GEMMA Uomini e donne

Sabato 26 settembre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che abbiamo cominciato a vedere proprio oggi (7 ottobre) e che ci terrà compagnia nei prossimi giorni.

Come al solito si inizia dalla parte Over e specialmente dalle vicende sentimentali legate a Gemma Galgani. La dama, in uno sfogo successivo alla scorsa puntata, si è lamentata delle continue intromissioni dell’opinionista Tina Cipollari. Non solo, si è anche detta ferita dall’atteggiamento incoerente del suo ex corteggiatore Paolo.

Una volta fatto il suo ingresso in studio, Gemma ha litigato con Tina perché l’opinionista accusa la Galgani di essere troppo affrettata con gli uomini. Successivamente, tramite un filmato, abbiamo visto una sorpresa che Gemma ha organizzato per Paolo proprio nel camerino dell’uomo, con tanto di palloncini e frasi emozionanti.

Il cavaliere, entrato a centro studio, se da un lato si è detto lusingato da questo bellissimo pensiero, dall’altro ribadisce l’intenzione di voler chiudere la conoscenza con Gemma. Stando alle sue parole, infatti, i due sono troppo incompatibili caratterialmente e di conseguenza non potrà mai esserci un punto di incontro.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La dama torinese non prende per niente bene la decisione dell’uomo, tanto da arrivare persino ad avere un momento di commozione proprio in studio. Non solo: la delusione di Gemma è ancora più forte quando scopre che Paolo sta conoscendo anche altre due signore, Maria e Sabina, e che con entrambe c’è stato un avvicinamento fisico.

Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo presto. Alcuni nodi intanto dovranno essere sciolti anche in altre vicende, come quello ad esempio legato al triangolo composto dal tronista Gianluca De Matteis, Lucrezia e dal cavaliere Armando Incarnato, di cui sicuramente si parlerà nelle prossime puntate.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.