Uomini e donne oggi, 8 ottobre: Lucrezia resta a corteggiare Armando

Lucrezia Comanducci / Uomini e donne
Lucrezia Comanducci / Uomini e donne

Come anticipato dal precedente post, la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi (8 ottobre) è cominciata dal triangolo che vede protagonisti il tronista Gianluca De Matteis, la corteggiatrice Lucrezia e il cavaliere Armando Incarnato.

Iniziamo a vedere l’esterna tra Gianluca e Lucrezia, nella quale si percepisce un certo distacco, soprattutto perché il tronista accusa la corteggiatrice di non avere alcuna dimostrazione di interesse nei suoi riguardi. Tornati in studio, Gianluca mette la parola fine alla vicenda e decide di comunicare a tutti di non essere più interessato a Lucrezia.

A quel punto prende la parola Armando, chiedendo a Lucrezia di rimanere nel parterre femminile per continuare la conoscenza. La donna, ancora molto scossa dal susseguirsi degli eventi, in un primo momento lascia lo studio per poter riflettere meglio e successivamente, una volta rientrata, decide di rimanere a corteggiare proprio l’Incarnato.

Armando, in questa puntata, è stato protagonista anche di un’altra vicenda. Sara, una signora con la quale aveva intrapreso una conoscenza, dichiara di essersi innamorata di lui. L’uomo però mette freno a questi sentimenti e ammette di provare per lei solo un’amicizia.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Successivamente si passa alle conoscenze dei tronisti Davide Donadei e Sophie Codegoni. Davide è uscito in esterna con Beatrice e vediamo i due in atteggiamenti molto complici, tanto da arrivare a baciarsi. Sophie, invece, ha portato in esterna Marco, un ragazzo con la passione per la musica (e infatti i due sono intenti a suonare la batteria).

Infine si accomoda a centro studio il cavaliere Michele che sta conoscendo, in contemporanea, Carlotta, Roberta Di Padua e Veronica. Apprendiamo che con Carlotta c’è stato qualcosa in più di una semplice uscita ma, dal momento che la puntata è terminata proprio così, avremo modo di scoprire nel prossimo appuntamento cosa è successo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.