Una Vita anticipazioni: MARCIA accetterà di sposare FELIPE ma…

Marcia / Una vita
Marcia / Una vita

I preparativi del matrimonio tra Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) animeranno le prossime puntate italiane di Una Vita. Al termine del sequestro della sua fidanzata, eseguito da Cesar Andrade (Alvaro Baguena) per conto di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido), l’avvocato vorrà infatti ufficializzare ad ogni costo il suo amore per la brasiliana e, con l’aiuto della domestica Agustina (Pilar Barrera), tenterà di organizzare delle “nozze da favola”. Non tutto sarà però destinato ad andare per il verso giusto…

Una Vita, trame: ecco come finirà il sequestro di Marcia

In base alle anticipazioni, si scopre che Felipe riuscirà ad arrivare nel covo di Andrade grazie all’amico Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), che da poliziotto collaborerà con il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) per inchiodare alle sue responsabilità il trafficante di donne.

Tuttavia, al momento del riscatto, Marcia verrà ferita alla schiena da un colpo di pistola, tant’è che i medici dell’ospedale di Madrid in cui verrà ricoverata non si pronunceranno in maniera ottimistica sull’eventualità che possa sopravvivere.

Da un lato Felipe se la prenderà con Mauro e non vorrà più rivolgergli la parola qualora Marcia dovesse davvero morire, dall’altro Genoveva avvierà un particolare doppio gioco: mostrerà tutta la sua vicinanza a Felipe e contatterà il rinomato dottor Arnau Balaguer, che accetterà di lasciare Barcellona per operare la Sampaio e tentare di salvarle la vita.

Una Vita, spoiler: Marcia accetta di sposare Felipe

Tutto ciò a cosa porterà? Come abbiamo avuto modo di segnalare nei nostri post precedenti, Marcia riuscirà a riprendersi in tempi brevi grazie all’intervento di Balaguer ed accetterà di trasferirsi a casa di Felipe per tutta la durata della convalescenza.

Tra le altre cose, la ragazza risponderà favorevolmente alla richiesta dell’Alvarez Hermoso di contrarre matrimonio con lui, ma si acciglierà ogni volta che l’uomo sottolineerà di voler concretizzare in tempi piuttosto brevi le loro promesse.

Ad ogni modo, il legale non si accorgerà dell’atteggiamento strano della Sampaio e vorrà comunicare subito ai suoi amici che presto diventerà il marito della sua ex domestica. Non a caso, Felipe farà organizzare ad Agustina una merenda al ristorante Nuovo Secolo XX…

Una Vita, news: Felipe fa pace con Mauro ma…

In ogni caso, vi consigliamo di fare attenzione ad un’imprudenza che commetterà Felipe. Dopo aver fatto pace con Mauro, l’uomo penserà infatti di comunicare a Genoveva di ritenere Ursula l’unica responsabile del rapimento di Marcia.

Una rivelazione, questa, che spingerà la Salmeron a trovare un diversivo per evitare il peggio soprattutto quando Felipe dirà a tutti che lui e la Sampaio si sposeranno entro due giorni.

Questa svolta porterà quindi all’entrata in scena di un nuovo cattivissimo personaggio… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.