Daydreamer anticipazioni: CAN fa infuriare SANEM, ecco perché

Can di Daydreamer
Can di Daydreamer

Riuscirà mai Can Divit (Can Yaman) a dare piena fiducia a Sanem Aydin (Demet Ozdemir)? Sarà questo uno dei dubbi che contraddistinguerà le prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Convinto fermamente che l’editore Yigit (Utku Ates) voglia portargli via la sua “amata”, il pubblicitario si farà sopraffare dalla sua insicurezza e commetterà una serie di errori che gli costeranno cari…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can non si fida di Sanem!

Tutto prenderà il via quando Yigit comunicherà a Sanem che un suo socio americano è interessato a pubblicare il suo primo libro, motivo per cui la inviterà a scrivere quanto prima le venti pagine iniziali dello stesso. A quel punto, in base a quanto dicono le anticipazioni, Can verrà preso dal sospetto che il collaboratore del suo rivale non esista affatto e chiederà ad un conoscente di far luce sulla questione. Nel bel mezzo dei festeggiamenti delle nozze tra Leyla (Oznur Serceler) e il fratello Emre (Birand Tunca), il Divit avrà così la certezza delle sue perplessità e tenterà di affrontare l’editore.

Da un lato quest’ultimo sembrerà sbugiardare Can poiché avrà sul suo cellulare una copia firmata del contratto con l’americano che mostrerà a Sanem, dall’altro la ragazza non si capaciterà delle investigazioni private portate avanti dal Divit ma, piuttosto che arrabbiarsi, lo inviterà a fidarsi di lei e del suo metro di giudizio, facendogli presente per l’ennesima volta che il rapporto che la lega a Yigit è soltanto professionale. Gli scontri non saranno però destinati a diminuire…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can fa infuriare Sanem; ecco perchè…

Occhio quindi a quello che succederà nelle scene successive: nonostante le parole della fidanzata, Can continuerà a fare di testa sua e, in un determinato giorno, la porterà fuori a pranzo per presentargli un suo amico editore. Con questo escamotage, l’uomo spererà ovviamente di convincere Sanem a piantare in asso la casa editrice di Yigit, ma il suo tentativo sarà un vero e proprio fiasco!

Vi anticipiamo infatti che Sanem si risentirà a dismisura per l’azione commessa da Can e lo inviterà a non agire mai più senza consultarla, sottolineando che nell’ultimo periodo sta cercando di controllare un po’ troppo la sua vita comportandosi non da fidanzato, bensì da padrone. Insomma, la fanciulla non sarà per niente conciliante con il suo amato e gli chiederà con dei modi piuttosto bruschi di non intromettersi più per alcun motivo nelle sue decisioni lavorative.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Sanem consegna a Can il manoscritto del suo libro…

Tuttavia, dopo poche ore, Sanem tenderà un “ramoscello d’ulivo” a Can e si presenterà a casa sua per consegnargli il manoscritto del libro che intende pubblicare, precisando che nello stesso è contenuta nei minimi dettagli la loro storia d’amore e che il manoscritto stesso sarà consegnato a Yigit e alla casa editrice soltanto con il suo consenso.

In ogni caso, la particolare conversazione verrà ascoltata anche da mamma Huma (Ipek Tenolcay), che si metterà subito in moto per creare nuovi problemi alla coppietta: i risultati di questa ennesima macchinazione saranno decisamente fatali per Sanem e Can… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Sanem di Daydreamer
Sanem di Daydreamer

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)