Daydreamer anticipazioni: CAN e YIGIT tornano a incontrarsi e…

Daydreamer / CAN
Daydreamer / CAN

La prima stagione di Daydreamer – Le Ali del Sogno si concluderà con uno spiacevole colpo di scena: a causa degli intrighi mossi da Huma (Ipek Tenolcay) e l’editore Yigit (Utku Ates), Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) litigheranno e decideranno di troncare la loro relazione. Un anno dopo tutti questi accadimenti, i telespettatori si troveranno dunque di fronte ad uno scenario del tutto nuovo…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: il litigio di Can e Sanem

Se avete seguito i nostri post dedicati alle anticipazioni sulle future puntate italiane della telenovela, sapete già che Yigit e Huma si accorderanno per far pensare a Sanem che Can abbia bruciato il manoscritto del suo primo romanzo, ormai prossimo alla pubblicazione. Nel tentativo di rispedire le accuse al mittente, il Divit finirà così per aggredire fisicamente l’editore che, in accordo con la dispotica madre dell’uomo, si farà ricoverare in ospedale.

Il fine ultimo di Yigit è quello di comunicare a Sanem che potrebbe avere dei problemi agli arti inferiori e ad una spalla proprio a causa delle percosse del suo fidanzato!

Nel successivo litigio che ne verrà fuori, Can e Sanem non riusciranno dunque a trovare un punto d’incontro, tant’è che l’uomo prenderà in fretta e furia la decisione di lasciare Istanbul. Da un lato ciò porterà al fallimento della Fikri Harika, dall’altro Sanem non supererà facilmente la rottura, cosa che porterà i genitori Mevkibe (Ozlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) a prendere la sofferta decisione di farla ricoverare in una clinica specializzata.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can scopre che Sanem è stata ricoverata a causa sua!

In tal senso, i fan della telenovela turca dovranno così fare attenzione a quello che succederà quando Can deciderà di ritornare a casa per fare visita al padre Aziz (Ahmet Somer). Visto che vorrà fare il possibile per far sì che il figlio si rappacifichi con Sanem, il simpatico papà fingerà di stare male ed otterrà dalla mancata nuora il permesso di soggiornare nella sua casa finché non avrà trovato un’altra sistemazione.

A quel punto, Can verrà invitato a cena da Aziz e si troverà ad interagire con le ostili Mevkibe e Leyla (Oznur Serceler), mentre Sanem non vorrà rivolgergli per alcun motivo la parola, anche se sarà chiaro che non l’ha dimenticato.

Tuttavia, Can comincerà a provare dei veri e propri sensi di colpa quando Nihat, in un dialogo uomo a uomo, gli dirà a chiare lettere che la figlia è stata ricoverata in una clinica specializzata a causa sua!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Can e Yigit si rincontrano ma…

A partire da quell’istante, Can cercherà così di essere di supporto a Sanem e troverà ogni tipo di escamotage per starle accanto; ad ogni modo, il nostro protagonista dovrà presto fare i conti con Yigit, che comincerà a “marcare il territorio” con la Aydin su esplicita richiesta della cattivissima Huma.

In particolare, l’editore non accetterà la richiesta di perdono di Can per avergli fatto del male e lo inviterà a stare il più lontano possibile da Sanem.

Il triangolo principale della telenovela tornerà dunque a prendere forma! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)