DAYDREAMER, anticipazioni puntata di domenica 8 novembre 2020

Deren ed Emre / Daydreamer
Deren ed Emre / Daydreamer (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di domenica 8 novembre 2020: Enzo Fabbri ha praticamente bruciato la campagna pubblicitaria del nuovo profumo di Can e poi l’ha persino invitato alla presentazione. Intanto McKinnon è arrabbiatissimo con Can.

In agenzia sono tutti sconvolti per via del licenziamento di Deren. Sanem tenta di calmare Can e farlo ragionare, ma lui è stanco delle bugie che tutti gli dicono. Lei a quel punto, piena di rimorsi, rinuncia a dirgli la verità sulla sua scarcerazione.

L’umore di Can peggiora ulteriormente dopo una telefonata di Emre, il quale gli dice che la madre vuole vederli insieme per parlare. Nonostante non ne abbia alcuna voglia, il nostro protagonista accetta di recarsi all’appuntamento. Huma svela ai figli la vera ragione del divorzio con Aziz, delle sue seconde nozze e del successivo trasferimento all’estero.

Leyla apprende che Emre e Aylin non sono mai tornati insieme: si trattava di Aylin il cui fine era quello di tenerla lontana da Emre!!!

Immagine di scena da Daydreamer (foto Mediaset)
Immagine di scena da Daydreamer (foto Mediaset)

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)