Daydreamer anticipazioni: YIGIT, ecco il piano per separare CAN e SANEM

YIGIT / Daydreamer
YIGIT / Daydreamer

Un piano diabolico di Yigit (Utku Ates) metterà seriamente a repentaglio la relazione tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Aizzato da Huma (Ipek Tenolcay), il ragazzo porterà avanti un folle piano che minerà seriamente il rapporto sentimentale tra i nostri due protagonisti. Scopriamo insieme perché…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Can e Sanem in disaccordo

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel momento in cui Yigit farà sapere a Sanem che un suo socio americano intende pubblicare il suo primo romanzo. Dato che non avrà scritto alcuna pagina, la Aydin vorrà concentrarsi sulla stesura del libro, ma Can avrà più di un dubbio sulla questione e chiederà ad un conoscente di investigare sul conto dell’editore.

Nel corso della festa matrimoniale di Leyla (Oznur Serceler) ed Emre (Birand Tunca), Can avrà così la certezza che Yigit sta mentendo a Sanem, ma non convincerà la ragazza perché l’uomo le mostrerà sul cellulare una copia del presunto contratto con il collega statunitense. Come se non bastasse, la situazione sarà destinata a peggiorare ulteriormente…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: il manoscritto di Sanem

Eh sì: al culmine di un’ennesima discussione, che inizierà quando Can le presenterà un nuovo editore da sostituire a Yigit, Sanem accuserà il fidanzato di stare cercando di influenzare la sua vita e gli chiederà di non intromettersi mai più in questioni lavorative che la riguardano.

Poche ore dopo, Sanem consegnerà poi il manoscritto in cui ha scritto la loro storia d’amore e gli chiederà di leggerlo affinché possa darle il suo consenso per trasformarla nel libro che intende pubblicare con l’aiuto di Yigit.

Il Divit accetterà tale accordo e si rifugerà nella capanna nel bosco per leggerlo; tuttavia, l’uomo non riuscirà ad aprire neanche una pagina e nell’attesa accenderà un fuoco in mezzo alla natura per riscaldarsi e fare chiarezza nei suoi pensieri. La mossa strategica di Yigit non tarderà però ad arrivare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Yigit brucia il quaderno di Sanem ma accusa Can!

Messo al corrente da Huma di quello che starà succedendo, Yigit andrà da Sanem e le chiederà di avere il libro che ha scritto, ciò perché l’editore americano vorrebbe leggere le prime pagine il giorno stesso per farsi un’idea. La Aydin cederà così alla sua richiesta e lo accompagnerà nella capanna da Can.

Dopo averla convinta a restare in auto, Yigit andrà dunque incontro a Can, che però non sarà vicino al fuoco poiché si sarà spostato in modo tale da recuperare alcuni tronchi di legno. L’editore approfitterà così del momento e getterà il manoscritto tra le fiamme, accusando Can dell’azione non appena Sanem scenderà dall’auto e, sconcertata, scoprirà che la sua opera è andata letteralmente in fumo!

Ovviamente, Can si dichiarerà innocente e inizierà a scontrarsi fisicamente con l’accusatore Yigit. Quest’ultimo avrà così la peggio poiché perderà l’equilibrio e sbatterà la testa su uno spigolo. Sanem allerterà dunque i medici, che decideranno di tenere sotto controllo Yigit.

Preparatevi dunque ad un altro nuovo inganno che separerà, in maniera duratura, Can e Sanem. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)