DAYDREAMER dall’8 novembre solo la domenica. Cominciano anche le repliche, dove e quando

DayDreamer / Can e Sanem
DayDreamer, Can e Sanem / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

A breve ci saranno delle novità nella programmazione di Daydreamer, le ali del sogno, l’amata soap Mediaset che tanto successo ha riscosso durante la scorsa estate e continua a riscuotere anche ora durante il fine settimana.

E proprio il weekend sarà presto oggetto di un “piccolo dispiacere” (diciamo così) che riguarderà gli appassionati della trasmissione. Quella che vedremo il 7 novembre, infatti, sarà per ora l’ultimo appuntamento di Daydreamer ad andare in onda di sabato, mentre continuerà come sempre la puntata in onda la domenica pomeriggio alle 16,20.

Questo cambiamento, che porterà le vicende di Can e Sanem a scorrere più lente, è dovuto al ritorno in onda da sabato 14 novembre di Amici di Maria De Filippi, il popolare talent show che lancia cantanti e ballerini nel mondo dello spettacolo. Gli episodi inediti di Daydreamer, dunque, dall’8 novembre li ritroveremo solo la domenica.

C’è però una novità che renderà felici i telespettatori (e soprattutto le telespettatrici) che non hanno mai visto la fiction, o che desiderano rivederla: le vicende dei nostri beniamini saranno riproposte dall’inizio tutti i fine settimana, su La5, a cominciare da domenica 8 novembre.

In pratica, il sabato e la domenica ci sarà una sorta di maratona con le repliche del programma, iniziando dalle 18.30 e sino alle 21,15. In via del tutto eccezionale, domenica 8 novembre La5 proporrà alle 18,30 uno speciale dal titolo Buon compleanno Can, dedicato ai 31 anni dell’attore Can Yaman, e subito dopo saranno trasmessi i primi due episodi di Daydreamer.

Riepilogando: dall’8 novembre episodi inediti su Canale 5 ogni domenica alle 16.20; repliche su La5 il sabato e la domenica alle 18,30, sempre a partire dall’8 novembre.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)