DAYDREAMER da gennaio arriva in prima serata al giovedì

Can e Sanem / Daydreamer
Can e Sanem / Daydreamer

Le avventure di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) ritornano in prima serata. Da gennaio, Daydreamer – Le Ali Del Sogno avrà infatti una serata tutta sua nel prime time di Canale 5. Una sorpresa che farà felici i fan della telenovela turca.

Stando ai palinsesti invernali resi noti da Publitalia, Daydreamer andrà in onda ogni giovedì sera dalle 21.30 alle 24.00 circa. La data più probabile, tenendo conto anche delle festività natalizie, sembra essere quella di giovedì 14 gennaio, settimana in cui prenderanno il via anche altre fiction in prima serata (tra cui la tanto attesa Made in Italy, già presente da oltre un anno e mezzo nel catalogo di Amazon Prime Video).

Daydreamer – Le Ali del Sogno ritorna in prima serata

In questo caso, le storie ambientate alla Fikri Harika subiranno una notevole accelerazione visto che, com’è stato annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni qualche giorno fa, Daydreamer dovrebbe essere trasmessa dal lunedì al venerdì dal 21 dicembre e fino al termine delle vacanze di Natale.

A gennaio, tra l’altro, è prevista anche la fine de Il Segreto, motivo per cui Can e Sanem potrebbero magari occupare lo slot delle 16.10 lasciato vacante dalla produzione iberica (a meno che non arrivi una nuova soap, ovviamente). Ma di questo ci sarà sicuramente tempo di riparlarne…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)