Il Segreto: anche HIPOLITO nei guai, per colpa di chi? Anticipazioni

Hipolito / Il segreto
Hipolito / Il segreto

L’arrivo dell’enigmatica Estefania (Cristina Urgel) non passerà di certo inosservato ai tanti fan de Il Segreto: oltre a tenere sotto scacco Tiburcio Comino (Cesar Capilla), parlandogli di una notte di passione di cui non avrà alcun ricordo, la forestiera comincerà a ricattare persino Hipolito Mirañar (Selu Nieto), che inizialmente cederà alle sue richieste.

Il Segreto, news: le minacce di Estefania a Tiburcio

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via in seguito ad un’improvvisa sparizione di Tiburcio da Puente Viejo; appena riabbraccerà la moglie Dolores (Maribel Ripoll), mostrandosi a dir poco confuso su quello che sarà successo durante la sua trasferta, il Comino dovrà quindi sottostare alle richieste di Estefania, la quale gli farà sapere di avere trascorso dei momenti intimi con lui e vorrà avere in cambio 5000 pesetas per non farne menzione alla pettegola del paese.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Spaventato al pensiero che la presunta amante possa davvero parlare con Dolores, Tiburcio alla fine finirà per consegnare ad Estefania l’altissima cifra richiesta, ma le intimerà di non intromettersi mai più, e soprattutto per nessun motivo, nella sua vita. Mostrandosi affranta per essere stata sedotta a abbandonata, la donna continuerà però a soggiornare nella cittadina e avvierà un ricatto anche ai danni di Hipolito!!!

Il Segreto, spoiler: Estefania tiene sotto scacco anche Hipolito e…

Eh sì: dopo aver assistito ad uno strano scambio di battute tra Tiburcio ed Estefania, Hipolito affronterà entrambi i contendenti per chiedere loro le dovute spiegazioni. Mentre il patrigno sosterrà di non ricordarsi del momento di passione con la straniera, quest’ultima continuerà a ribadire la sua tesi, tant’è che domanderà con successo persino al Mirañar di darle dei soldi; ciò perché, a quel punto, vorrà avere ben 20.000 pesetas per mantenere il suo completo riserbo sull’apparente tradimento. Neanche a dirlo, Hipolito ruberà l’intero incasso dell’emporio, ma questo non basterà per soddisfare la richiesta di Estefania, che si farà sempre più minacciosa e cercherà ogni pretesto per parlare da sola con Dolores, avviando una sorta di amicizia con lei.

Il Segreto, trame: Hipolito e Tiburcio uniti con Onesimo per sconfiggere Estefania

La situazione di estremo pericolo porterà così alla nascita di una surreale alleanza: vi anticipiamo infatti che Hipolito e Tiburcio si confideranno con Onesimo (Josè Gabriel Campos) sulla questione e vorranno studiare un modo per allontanare Estefania da Puente Viejo prima che sia troppo tardi, mantenendo ovviamente Dolores all’oscuro di tutto quanto.

Ma davvero la pettegola numero uno del paesello non si insospettirà di fronte agli strani atteggiamenti dei suoi familiari? E, soprattutto, come reagirà qualora dovesse apprendere del presunto tradimento dell’amato Tiburcio? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Estefania / Il segreto
Estefania / Il segreto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.