Il Segreto anticipazioni: ISABEL dirà a Tomas “qualcosa di troppo” su Adolfo…

ISABEL / Il segreto
ISABEL / Il segreto

Una frase di troppo su Adolfo (Adrian Pedraja) innescherà delle perplessità in Tomas de los Visos (Alejandro Vergara) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: durante un dialogo, la marchesa Isabel (Silvia Marsò) sbotterà di fronte a una richiesta del suo primogenito, che farà da apripista ad una storyline alquanto sorprendente. Vediamola insieme…


Leggi anche: Il Segreto anticipazioni: TOMAS confessa ad ALICIA di averle salvato la vita


Il Segreto, trame: Tomas e Adolfo, due figli diversi per Isabel

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto prenderà il via quando, dopo essere stata minacciata dalla futura “nuora” Rosa (Sara Sanz) con una pistola, Isabel si preoccuperà a dismisura per il matrimonio imminente del figlio, tant’è che sottolineerà con Tomas di essere disposta a fare di tutto affinché lo scambio dei voti non abbia più luogo.

Tuttavia, per via della presunta gravidanza della fidanzata, Adolfo non se la sentirà di mandare tutto a monte e ribadirà alla madre che andrà avanti fino in fondo con il suo proposito, soprattutto per non abbandonare suo figlio.

Insomma, a La Habana si respirerà una certa tensione, che provocherà anche uno strano scambio di opinioni tra la De Los Visos e Tomas…

Il Segreto, spoiler: cosa nasconde Isabel su Adolfo?

Eh sì: ad una domanda diretta di Tomas, che le chiederà apertamente per quale motivo ha da sempre avuto un atteggiamento più protettivo nei confronti di Adolfo, Isabel gli dirà apertamente che non riesce ad essere maggiormente tenera con lui perché, ogni volta che lo guarda in faccia, gli ricorda Simon Castro, il primo e terribile marito che ha da sempre disprezzato.

A quel punto, dato il discorso della madre, Tomas arriverà ad ipotizzare che lui e Adolfo non abbiano lo stesso padre. Un’ipotesi che la Marchesa si preoccuperà subito di smentire, anche se il De Los Visos non sembrerà convincersi di ciò e si domanderà sempre di più se la sua supposizione non sia, in realtà, proprio quella giusta!

Il Segreto, news: è Jean Pierre il padre di Adolfo?

Questo a che cosa porterà? In questo senso, è giusto riportare alla mente le misteriose lettere spedite a Isabel dal misterioso francese Jean Pierre. Lo stesso uomo con il quale la donna, negli episodi trasmessi su Canale 5 di recente, ha deciso di trascorrere le festività natalizie, dando l’impressione di essere parecchio legata a lui.

La figura dell’uomo emergerà prepotentemente nei prossimi appuntamenti con la telenovela iberica, visto che ad un certo punto i telespettatori faranno davvero la “conoscenza” di Jean Pierre.

Inutile dire che l’arrivo dell’uomo a Puente Viejo sarà destinato a creare parecchio scompiglio nel grande epilogo della produzione… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.