Il Segreto anticipazioni: URRUTIA verrà arrestato!

JESUS URRUTIA / Il segreto
JESUS URRUTIA / Il segreto

A Il Segreto, si apriranno presto le porte del carcere per Jesus Urrutia (Angel Héctor Sánchez). L’uomo verrà infatti arrestato a causa dell’incidente alla fabbrica di Bilbao, sempre gestita da Ignacio Solozabal (Manuel Regueiro), in cui è morto un operaio. Una trama complessa prenderà dunque il via e verrà arricchita da una serie di colpi di scena…

Il Segreto, news: Jesus ammette le sue colpe nell’incidente di Bilbao

Le anticipazioni indicano che tutto partirà nel momento in cui Urrutia deciderà di confessare al giornalista Alberto Santos (Gonzalo Trujillo) che è stato lui ad azionare per errore il macchinario che, tanti anni prima, ha fatto perdere la vita a un operaio in quel maledetto incidente sul quale sta investigando.

Visto che fino a quegli istanti, lo stesso Santos aveva identificato in Ignacio il responsabile di tale crimine, il marito di Encarnación (Arantxa Aranguren) comprometterà in maniera evidente la sua situazione, anche se in più di una circostanza dichiarerà di sentirsi finalmente libero per aver confessato tutta la verità.

Da un lato Ignacio rimprovererà Jesus per essersi esposto ad un rischio così grande, dall’altro la situazione peggiorerà quando si scoprirà che Alberto è il nipote di Maria Jesus (Lidia Lazaro), la madre di Pablo (Adrian Expósito)!

Il Segreto, trame: Maria Jesús e Alberto portano avanti il loro piano

Tutto questo a cosa porterà? La risposta è semplice: nonostante l’accettazione di un assegno ricevuto da Ignacio per lasciare Puente Viejo e sopratutto Pablo, Maria Jesus continuerà a stare nella locanda di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros), luogo dove incontrerà in gran segreto Alberto.

Tuttavia, Maria Jesus si congederà presto dal figlio Pablo, al quale – senza parlargli della cifra che ha accettato – lascerà intendere che l’atteggiamento “bellicoso” mostrato da Ignacio nei suoi confronti ha avuto molto a che vedere con questa decisione.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In un successivo dialogo con Alberto Santos, Maria Jesus darà inoltre l’impressione di non essere più sicura del piano avviato per procurare problemi ad Ignacio e alla sua fabbrica, ma il nipote la spingerà ad andare avanti perché, a suo dire, saranno molto vicini ad ottenere la loro vendetta.

Il Segreto, spoiler: Jesus arrestato

Non passerà dunque tanto tempo prima che Jesus venga arrestato dal capitano Huertas (Carles Sanjaime) per via della confessione fatta ad Alberto Santos. La situazione penale dell’uomo, visto il suo coinvolgimento nell’incidente di Bilbao, sarà dunque molto spinosa, anche se Ignacio tenterà di fare il possibile per salvare l’amico, nonché suo braccio destro negli affari.

Col trascorrere degli episodi, la storyline coinvolgerà anche Pablo, che scoprirà uno scheletro nell’armadio piuttosto importante della madre Maria Jesus… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.