Il Segreto anticipazioni: MATIAS è una spia del governo?

MATIAS / Il segreto
MATIAS / Il segreto

Un dubbio atroce su Matias Castañeda (Ivan Montes) tormenterà Alicia Urrutia (Roser Tapias) e l’operaio Damian (Iñigo De La Iglesia) nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: grazie alle informazioni del “sindacalista” Isidoro (Francisco Campos), i due riterranno infatti che il ragazzo sia una spia al servizio del governo reggente per impedire l’arrivo della Repubblica nel territorio spagnolo. Una svolta sorprendente nella storyline che porterà diversi colpi di scena…

Il Segreto, news: Isidoro e le informazioni su Matias

Dalle anticipazioni si apprende che tutto prenderà il via quando Isidoro informerà Damian del fatto che, visto l’omicidio accidentale dell’uomo per il quale era stato arrestato, Matias non avrebbe mai potuto ottenere l’amnistia senza l’appoggio di qualcuno di potente.

A quel punto, il “sindacalista” consegnerà all’operaio una documentazione, in cui sembrerà piuttosto chiaro che il Castañeda si è avvicinato a lui e ad Alicia soltanto per conoscere le mosse fatte dai sovversivi in favore della Repubblica, comportandosi da spia per conto del governo reggente.

Messa al corrente dall’amico dell’imbroglio, la Urrutia riunirà così tutti i tasselli del puzzle e comincerà a credere all’eventuale colpevolezza di Matias, sia pensando a quella volta in cui buttò in un dirupo irraggiungibile alcune armi consegnate loro dal sindacato, sia riportando alla mente il giorno in cui ha impedito a lei e Damian di sequestrare Adolfo (Adrian Pedraja) e Tomas (Alejandro Vergara) al fine di dare un segnale alle prepotente Isabel (Silvia Marsò) e ai ceti più abbienti.

Tuttavia, anche in questo caso, il marito di Marcela (Paula Ballesteros) dimostrerà di essere un passo avanti rispetto agli “avversari”…

Il Segreto, spoiler: sì, Matias è una spia del governo!

Eh sì: proprio quando Isidoro e Damian si saranno organizzati per tendergli una trappola, Matias giocherà d’anticipo e farà sì che la guardia civile si organizzi per arrestare i due. Da un lato per Isidoro non ci sarà scampo, visto che verrà immediatamente arrestato, dall’altro Damian riuscirà invece a fuggire e preparerà la sua personale vendetta.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In tal senso, bisogna però specificare che Matias deciderà a sorpresa di recarsi da Alicia e, oltre ad ammettere il suo doppio gioco, la informerà del fatto che le autorità non andranno a cercarla, visto che ha fatto credere loro che fosse una sua complice fin dal suo arrivo a Puente Viejo. Neanche a dirlo, la Urrutia si arrabbierà per essere stata usata dal suo ex amante e lo rimprovererà per aver sabotato con le sue azioni tutto l’impegno che ha sposato per promuovere la causa repubblicana.

Il Segreto, trame: Alicia ed Encarnacion nascondono Damian in casa!

Una confessione, questa, che sarà utilissima per il prosieguo della storia: vi anticipiamo infatti che Damian, arrabbiato con Matias per l’alto tradimento, arriverà addirittura a tentare di aggredirlo in piazza con l’intenzione di sparargli.

Fortunatamente, Alicia riuscirà a bloccarlo e, con l’aiuto della madre Encarnacion (Arantxa Aranguren), deciderà di dargli ospitalità in casa sua… Ma tutto ciò a che cosa porterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.