Natale 2020: DAYDREAMER dal lunedì al venerdì durante le feste!

Sanem e Can di Daydreamer
Sanem e Can di Daydreamer

Piacevole novità in arrivo per tutti gli appassionati di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Nel corso delle settimane segnate dalle festività natalizie, le avventure di Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) non andranno più in onda soltanto la domenica pomeriggio, ma proseguiranno dal lunedì al venerdì, dando così modo alle storie ambientate nell’agenzia pubblicitaria Fikri Harika con un ritmo più spedito.

Daydreamer, anticipazioni palinsesto: in onda dal lunedì al venerdì dal 21 dicembre

A dare la notizia è stato Tv Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato che Daydreamer verrà trasmesso da lunedì al venerdì a partire dal 21 dicembre 2020. Tuttavia, il settimanale non è stato chiaro sull’orario effettivo di messa in onda, anche se appare probabile che la telenovela turca potrebbe prendere il posto di Uomini e Donne oppure di Pomeriggio 5, che in occasione del Natale andranno momentaneamente in pausa fino ai primi giorni del 2021.

In attesa di ulteriori chiarimenti, Can e Sanem aspettano tutti i telespettatori negli appuntamenti domenicali del 29 novembre e del 6, 13 e 20 dicembre, prima di approdare dal lunedì al venerdì nei pomeriggi feriali Mediaset del periodo natalizio.

Non mancheremo di informarvi nel momento in cui ci saranno novità più precise anche sugli orari. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.""

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)