Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane calunnia Linda e si prende il Fürstenhof!

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Da settimane ormai sta tramando nell’ombra, ma ora Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) getterà la maschera… almeno di fronte a noi telespettatori! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedremo infatti la perfida dark lady passare all’azione. E capiremo finalmente di cosa è capace… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph vuole cedere il Fürstenhof a Linda

Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, è riuscita ad ingannare tutti… a partire dalla sua vittima designata! Arrivata all’hotel a cinque stelle con l’unico obiettivo di vendicarsi di Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Ariane non solo ha convinto quest’ultimo di non essere un pericolo per lui, ma è persino riuscita a farlo innamorare.

Completamente succube della bella Kalenberg, l’albergatore ha così iniziato incautamente a confidarle i propri segreti più scottanti, servendole così su un piatto d’argento un’arma micidiale per colpirlo. Il risultato? Nel giro di poche settimane l’uomo ha finito per perdere tutto…

L’ultimo colpo è stato un controllo fiscale a sorpresa che ha portato al congelamento di tutti i conti di Christoph, a cui è così rimasta solo una cosa: il Fürstenhof! E pur di salvare il gioiello di famiglia, l’uomo non ha esitato a chiedere a Linda (Julia Grimpe) di prestarsi ad un passaggio di proprietà pro forma delle sue quote.

Ariane, però, non permetterà che questo accada…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph offre il Fürstenhof ad Ariane

Christoph accusa Linda di averlo tradito, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph accusa Linda di averlo tradito, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

All’insaputa di Christoph, infatti, la Kalenberg ha previsto tutto e sta solo aspettando il momento giusto per far scattare la seconda parte del suo piano. Momento che arriverà tra pochissimo! Determinata a fare in modo che Saalfeld si fidi solo di lei, la perfida dark lady ordirà dunque un perfido intrigo per minare la fiducia di quest’ultimo nella sorella.

Come? Semplice: facendogli credere che la Baumgartner abbia accettato di aiutarlo solo per trarne un tornaconto personale! Sarà così che la Kalenberg metterà di nascosto nella borsa di Linda un documento a dir poco scottante, facendo in modo che Christoph lo trovi appena prima dall’appuntamento dal notaio per il passaggio di proprietà delle proprie quote.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph accusa Linda ingiustamente, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Christoph accusa Linda ingiustamente, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Come? Semplice: facendogli credere che la Baumgartner abbia accettato di aiutarlo solo per trarne un tornaconto personale! Sarà così che la Kalenberg metterà di nascosto nella borsa di Linda un documento a dir poco scottante, facendo in modo che Christoph lo trovi appena prima dall’appuntamento dal notaio per il passaggio di proprietà delle proprie quote.

Il risultato? Convinto che Linda voglia sfruttare la situazione a sue spese, l’albergatore annullerà la vendita e si rivolgerà all’unica persona di cui crede (erroneamente) di potersi fidare: Ariane! Saalfeld chiederà dunque alla Kalenberg di acquistare pro forma le sue azioni del Fürstenhof. E a quel punto per la dark lady sarà il proprio trionfo…

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.