Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: CHRISTOPH perde tutto! E Ariane…

Christoph capisce di aver perso tutto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph capisce di aver perso tutto, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In molti ci hanno provato, ma nessuno ci era mai riuscito: sconfiggere Christoph Saalfeld (Dieter Bach) si è sempre rivelata un’impresa impossibile… almeno fino ad ora! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore il ricco albergatore si ritroverà infatti ad affrontare la distruzione di tutto ciò che ha costruito. E, a sua insaputa, la causa di tutto è proprio la persona di cui si fida di più…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ariane intriga contro Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da qualche settimana Christoph ha al proprio fianco un “angelo custode”… o almeno così crede lui! Da quando è entrata in scena, infatti, Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) ha più volte salvato la vita di Saalfeld, proprio mentre l’impero finanziario di quest’ultimo ha iniziato a crollare. E non si tratta di una coincidenza…

Perdutamente innamorato della nuova arrivata, l’albergatore ha infatti finito per confidarle incautamente segreti personali e professionali. Informazioni che lei sta usando alle sue spalle per colpirlo in ogni modo possibile. Ed i risultati non tarderanno a farsi vedere!

Ormai da qualche giorno la celebre catena di hotel di Christoph – la “Top Comfort” – sta infatti subendo un colpo dietro l’altro e la situazione non farà che peggiorare. Quelli che all’apparenza sembrano essere degli sfortunati incidenti, infatti, sono in realtà delle abili opere di sabotaggio orchestrate proprio da Ariane…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph in rovina

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Se già la situazione per Saalfeld sarà critica, il colpo di grazia arriverà quando l’uomo subirà un controllo fiscale a sorpresa. E, inutile dirlo, le carte non saranno tutte in regola! Noto per essere un uomo d’affari senza scrupoli, l’albergatore non ha esitato a ricorrere in passato a azioni illecite per massimizzare gli utili. Questa volta, però, la sua spregiudicatezza gli costerà cara…

Il risultato? I conti bancari di Christoph verranno congelati e dunque l’uomo non potrà più coprire né le spese necessarie per il mantenimento della “Top Comfort” né gli stipendi dei dipendenti dei suoi hotel. E così per la prima volta Saalfeld si ritroverà dunque sull’orlo del baratro!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) festeggeranno per il dramma del loro eterno nemico – di cui sperano di liberarsi al più presto – il diretto interessato penserà a come salvare l’ultima cosa che gli è rimasta: il Fürstenhof.

E, purtroppo per lui, farà la cosa peggiore possibile: chiederà consiglio proprio ad Ariane! Un’occasione che quest’ultima non si lascerà sfuggire… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.