Tempesta d’amore, casting news: arriva VANESSA SONNBICHLER, nuovo amore di Robert!

Vanessa e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Robert, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempo di grandissime novità per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni assisteremo infatti ad un cambio di rotta ben visibile della sedicesima stagione, che entrerà nella sua seconda ed ultima fase. Fase che verrà accompagnata da un’uscita di scena inaspettata, dalla rivelazione della nuova dark lady e, soprattutto, da nuovi ingressi in scena… Ecco dunque chi sarà il primo dei nuovi personaggi ad entrare nel cast fisso della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa è la nipote di Alfons

Vanessa arriva a casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa arriva a casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passati alcuni giorni dall’ingresso in scena di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), un personaggio che sta pian piano guadagnando sempre più spazio all’interno della soap e che è destinato a rubare la scena a tutti gli altri, protagonisti inclusi.

Se Ariane è destinata a prendersi il posto di dark lady “ufficiale” grazie alla prossima uscita di scena di Nadja Holler (Anna Lena Class), un personaggio di tutt’altro calibro si presenterà nel frattempo al Fürstenhof, inserendosi in un’altra trama davvero scottante…

Stiamo parlando di Vanessa Sonnbichler, figlia di Günther (Johann Schuler) e nipote di Alfons (Sepp Schauer). Bella, determinata e appassionata di sport, nel corso della puntata 3369 la giovane donna si presenterà infatti a sorpresa a casa Sonnbichler. E la sua non sarà una semplice toccata e fuga…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Vanessa si stabilisce al Fürstenhof

Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Subito trovatasi a proprio agio dagli zii, Vanessa esprimerà fin da subito il desiderio di fermarsi a Bichlheim e, anche grazie all’aiuto di Alfons, riuscirà subito ad ottenere un colloquio di lavoro con Werner (Dirk Galuba).

Sarà in questa occasione che la ragazza dimostrerà una grande intelligenza e capacità manipolativa, riuscendo in poco tempo a convincerle l’albergatore ad affidarle la direzione dell’area fitness del Fürstenhof. Un posto che la porterà inevitabilmente a scontrarsi con Paul (Sandro Kirtzel)…

Non sarà però il giovane Lindbergh il personaggio con lui la giovane Sonnbichler avrà maggiormente a che fare…

Tempesta d’amore, Casting: Vanessa sarà il nuovo amore di Robert

Robert sorprende Vanessa con addosso l'abito di Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert sorprende Vanessa con addosso l’abito di Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Forse un po’ a sorpresa per chi non seguisse le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche, questo nuovo personaggio – interpretata dalla bravissima Jeannine Gaspár – si inserirà infatti nella crisi coniugale di Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel).

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo essere stato lasciato dalla moglie, Saalfeld inizierà infatti una relazione proprio con la giovanissima nipote di Alfons. Relazione destinata a provocare molta sofferenza ad una delle due persone coinvolte…

Occhi dunque puntati sulle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore per l’ingresso in scena di questo nuovo importantissimo personaggio! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.