Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva ARIANE KALENBERG, nuova dark lady

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

In Germania il suo nome è sinonimo di terrore e presto capiremo perché. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti al tanto atteso (e temuto) ingresso in scena di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), la nuova super cattiva della soap. E fin dall’inizio un ruolo in particolare sarà nel suo mirino…

Ecco dunque tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo, importantissimo personaggio della sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane salva la vita a Christoph

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nella sedicesima stagione di Tempesta d’amore non mancano certo gli antagonisti. Se la prima parte dell’annata ha visto la coesistenza di ben due dark lady con obiettivi totalmente diversi – Annabelle (Jenny Löffler) e Nadja (Anna Lena Class) – nella seconda metà il ruolo di super cattiva sarà affidato ad un unico personaggio.

Stiamo parlando di Ariane Kalenberg, una donna dotata di grande fascino ed intelligenza, ma anche completamente priva di scrupoli. Come spesso accaduto con altre antagoniste in passato, anche questa nuova cattiva entrerà in scena con una maschera molto convincente, tanto da riuscire a conquistare la fiducia delle sue future vittime.

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Giunta al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita di Christoph (Dieter Bach) – verso cui cova un profondo rancore da lungo tempo – Ariane irromperà infatti in scena niente meno che salvando la vita al proprio nemico giurato!

La nuova arrivata impedirà infatti che l’albergatore venga travolto dall’auto di Eva (Uta Kargel), ormai fuori controllo dopo la scoperta che il piccolo Emilio è in realtà figlio proprio di Christoph. e da quel momento per l’uomo inizierà un incubo…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Ariane Kalenberg sarà la nuova dark lady

Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Letteralmente folgorato dalla sua affascinante salvatrice, Christoph finirà infatti velocemente per innamorarsi di lei: un avvenimento non pianificato dalla Kalenberg, ma che finirà per fare il suo gioco.

Approfittando della (mal riposta) fiducia nei suoi confronti, la dark lady riuscirà infatti a carpire all’albergatore informazioni riservate che le permetteranno di colpire l’uomo con una tale violenza ed efficacia da ridurlo sul lastrico. E, non contenta, gli spezzerà anche il cuore…

Ariane e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà però solo Christoph a finire nel mirino di Ariane. Dopo aver portato via al suo nemico ogni cosa, la donna rivolgerà infatti le sue attenzioni sul Fürstenhof. E a quel punto i giochi si faranno davvero pericolosi…

Tempesta d’amore, Casting: Ariane Kalenberg sarà interpretata da Viola Wedekind

Michael e Friederike © Christof Arnold
Michael e Friederike, Tempesta d’amore ©  ARD/Christof Arnold

L’ingresso in scena di Ariane Kalenberg avverrà nella puntata 3350, in onda negli episodi italiani di Tempesta d’amore a inizio della prossima settimana. E, inutile dirlo, questo personaggio entrerà immediatamente a far parte del cast fisso!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Chiudiamo con una curiosità. Se avete l’impressione che il volto della nuova dark lady non vi sia nuovo, non vi sbagliate. Ariane verrà infatti interpretata da Viola Wedekind, attrice già entrata in passato nel cast di Sturm der Liebe, con un personaggio totalmente diverso (anche se altrettanto malvagio).

Michael e Friederike - Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Michael e Friederike, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quattro anni fa alla Wedekind fu affidato infatti la perfida Friederike Breuer, una dottoressa follemente innamorata di Michael (Erich Altenkopf), che arrivò a giocare con la vita di Natascha (Melanie Wiegmann) pur di costringere l’uomo a trascorrere una notte con lei!

E con il personaggio di Ariane la bravissima attrice potrà ancora una volta immergersi in un ruolo davvero diabolico… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.