Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: NADJA MUORE tra le braccia di Tim e rovina Franzi!

Nadja muore, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja muore, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

A giocare con il fuoco si finisce per bruciarsi. E Nadja Holler (Anna Lena Class) non se la caverà con qualche scottatura. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida dark lady dovrà infatti affrontare le conseguenze delle proprie azioni, trovandosi a pagare il prezzo più alto: la propria vita! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja viene smascherata

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Bella, intelligente e determinata, Nadja Holler avrebbe potuto avere tutto dalla vita, ma ha scelto la strada più semplice… e quella più sbagliata! Determinata ad avere un’esistenza senza difficoltà all’insegna di agio e ricchezze, la donna ha infatti deciso di sfruttare l’ingenuità ed il buon cuore di un ragazzo per portargli via ogni cosa.

Ben conscia del proprio ascendente su Tim (Florian Frowein), la perfida dark lady ha dunque iniziato a tessere una rete in cui il giovane Saalfeld è purtroppo caduto, tanto da decidere di rinunciare alla propria felicità insieme a Franzi (Léa Wegmann) per sposare quella che crede essere la donna che porta in grembo suo figlio. Peccato che sia tutta una bugia…

Dirk contro Nadja, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Dirk contro Nadja, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Dopo aver simulato la gravidanza e aver iniziato una relazione con Dirk (Markus Pfeiffer), Nadja è passato alla fase successiva del suo piano: liberarsi di entrambi gli uomini! Determinata a eliminare un pericoloso testimone e, al contempo, impedire a Tim di lasciarla, la Holler ha dunque tentato di uccidere Baumgartner, facendo poi ricadere la colpa sul giovane Saalfeld.

Ebbene, per qualche settimana effettivamente tutto è andato secondo i piani della donna, ma poi la situazione si è improvvisamente ribaltata. Alla fine, infatti, Dirk ha deciso di ripulirsi la coscienza, scagionando il nipote per il tentato omicidio ai suoi danni e, soprattutto, smascherando gli intrighi di Nadja.

E a quel punto per quest’ultima le cose si metteranno davvero male…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Nadja si dà alla fuga

Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph ascolta la conversazione tra Dirk e Linda e scopre la verità su Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il primo a intuire le vere responsabilità della dark lady sarà Christoph (Dieter Bach). Dopo aver ascoltato di nascosto le rivelazioni di Dirk a Linda (Julia Grimpe) riguardo alla sua relazione con Nadja e, soprattutto, alle bugie di quest’ultima sulla propria gravidanza, l’albergatore capirà infatti finalmente chi è davvero la Holler.

Sarà così che Saalfeld convocherà Tim e – dopo avergli fatto ascoltare la registrazione della confessione di Dirk – lo metterà di fronte alla dura realtà: Nadja è stata fin dall’inizio interessata unicamente ai suoi soldi e lo ha addirittura incastrato per un tentato omicidio da lei commesso solo per arrivare al denaro!

Nadja vede Franzi baciare Boris e capisce che si tratta di Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja vede Franzi baciare Boris e capisce che si tratta di Tim, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolto, Tim confiderà a Franzi quanto scoperto e i due innamorati – ormai certi di poter vivere finalmente liberamente il proprio amore – si lasceranno andare ad un bacio appassionato nella serra del Fürstenhof. Bacio che però verrà visto proprio dalla Holler…

Capendo che Tim non ha mai lasciato il Fürstenhof, Nadja aspetterà che Franzi resti sola per affrontarla. Sarà così che la dark lady scoprirà di essere stata smascherata e, dopo aver colpito la rivale, si darà alla fuga!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja calunnia Franzi e muore

Nadja aggredisce Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja aggredisce Franzi, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Nonostante la commozione cerebrale rimediata durante la colluttazione con Nadja, Franzi si lancerà all’inseguimento di quest’ultima nel bosco, mentre Tim proverà dalla distanza a raggiungere le due donne. La fuga della Holler non durerà però a lungo…

Quando Franzi la raggiungerà, infatti, Nadja cadrà accidentalmente a terra colpendo violentemente la testa contro una pietra. Proprio in quel momento sopraggiungerà Tim, che si prenderà cura della moglie mentre la Krummbiegl allerterà i soccorsi. Per la dark lady, però, non ci sarà più nulla da fare…

Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di essere ormai vicina alla morte, Nadja deciderà di mettere a segno un’ultima crudele vendetta contro la sua odiata rivale in amore: giurerà di fronte a Tim di essere stata spinta contro la roccia da Franzi! E, subito dopo, spirerà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La morte di Nadja segnerà una sorta di “mid-season finale”, un punto di svolta che darà idealmente inizio alla seconda ed ultima parte della sedicesima stagione di Tempesta d’amore. Dal momento della scomparsa della Holler, infatti, molte cose cambieranno…

Prima di tutto, il ruolo di dark lady passerà ad Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), che svelerà finalmente il suo vero volto, mentre l’antagonista dei due protagonisti diventerà Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), che avrà una sorprendente “svolta dark”.

Grandi rivoluzioni attendono però anche le altre trame, che vedranno sviluppi inaspettati e nuovi ingressi in scena… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi soccorrono Nadja dopo la sua caduta, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.