Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: doppio triangolo tra Lucy, Vanessa, Paul e Bela!

Lucy gelosa di Vanessa e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Lucy gelosa di Vanessa e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando pensava di aver trovato l’uomo giusto per lei, dei sentimenti che sembravano ormai appartenere al passato sono tornati più forti che mai. E a quel punto per Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) saranno guai! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la ragazza si troverà infatti tra due fuochi: la sua relazione felice con Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) e l’amore impossibile per Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). E per lei la scelta sarà tutt’altro che scontata… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy gelosa di Vanessa e Paul

Vanessa bacia Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Vanessa bacia Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate ormai parecchie settimane da quando Lucy ha deciso di mettere una pietra sopra il suo amore “proibito” per Paul ed ha aperto il proprio cuore a Bela. Quello che sembrava ormai un capitolo chiuso, però, si è rivelato tutt’altro che tale: è infatti bastato l’arrivo di una nuova donna nella vita di Paul per far riemergere in Lucy quei sentimenti che credeva di aver da tempo sepolto. Donna che porta il nome di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár)!

Come sappiamo, la giovane e bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) ha iniziato a lavorare insieme a Lindbergh e ha persino baciato quest’ultimo. Cosa che non ha fatto particolarmente piacere alla Ehrlinger. E la cosa non farà che peggiorare con il passare del tempo…

Nonostante l’inizio difficile, i rapporti tra Paul e Vanessa continueranno infatti a migliorare, tanto che i due si scopriranno a sorpresa parecchio affiatati. E a quel punto la gelosia di Lucy esploderà in tutta la sua forza!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela capisce che Lucy è gelosa di Vanessa

Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che la propria gelosia è totalmente inappropriata, la Ehrlinger proverà a concentrarsi sulla sua relazione con Bela. I suoi buoni propositi non saranno però così semplici da mantenere: quando però le verrà chiesto di filmare un video promozionale in cui Paul e Vanessa saranno coinvolti in un massaggio sensuale, Lucy non riuscirà più a trattenersi…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela osserva Paul e Lucy in un momento di intimità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Fuori di sé, la ragazza arriverà a cancellare l’intera sequenza con la scusa che le riprese sono venute male. La sua bugia, però, verrà presto smascherata… e proprio da Bela! Quest’ultimo inizierà così a sospettare che la fidanzata sia ancora innamorata di Paul. Un sospetto che si trasformerà pian piano in certezza… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.