Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert abbandona Emilio! Ed Eva…

Eva affronta Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva affronta Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Nulla può competere con l’amore di una madre per il proprio figlio… nemmeno un matrimonio lungo vent’anni! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) si troveranno infatti ad affrontare una nuova gravissima crisi. E la causa scatenante sarà ancora una volta il piccolo Emilio… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert scopre la confessione di Eva

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando è venuto alla luce che Emilio è figlio biologico di Christoph (Dieter Bach), il matrimonio di Eva e Robert è in crisi profonda. Lo shock per la scoperta, insieme al ricordo del tradimento della moglie ed al suo astio per il rivale hanno infatti portato Robert a mettere in dubbio tutto, anche la propria famiglia.

Da parte sua Eva ha fatto di tutto per salvare il suo rapporto col marito, arrivando persino a cedere all’accordo propostole da quest’ultimo: continuare ad essere una famiglia, a patto di non rivelare mai la verità a Christoph.

Tormentata dai sensi di colpa, però, la donna ha capito di non poter tenere un simile segreto a lungo, specialmente per il bene del figlioletto: cosa ne sarebbe infatti del piccolo Emilio se a lei e Robert dovesse accadere qualcosa?

Eva ha così deciso di scrivere tutta la verità in una lettera da consegnare a Christoph solo in caso di necessità. Peccato solo che, quando Robert ha scoperto le sue intenzioni, non abbia mostrato molta comprensione…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert lascia solo Emilio

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Fuori di sé dalla rabbia, l’uomo ha perso completamente il controllo, arrivando ad accusare la moglie di voler distruggere la loro famiglia. La Saalfeld si troverà così sempre più combattuta tra il bisogno di dire la verità e il terrore di distruggere tutto quanto da lei costruito negli ultimi anni.

Alla fine la donna deciderà di dare una chance alla propria famiglia e concedere al marito del tempo per avvicinarsi ad Emilio ed imparare ad amarlo come se fosse figlio suo. Peccato solo che questo “test” non andrà come sperato…

Anche per dimostrare alla moglie la propria buona volontà, Robert deciderà di prendersi cura del bambino mentre Eva sarà impegnata con una visita medica fuori città. L’uomo porterà dunque il piccolo Emilio nel parco del Fürstenhof, ma la loro passeggiata verrà interrotta da un imprevisto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert soccorre Franzi, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert soccorre Franzi, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

La pace del lussuoso hotel verrà infatti improvvisamente disturbata da delle grida provenienti dalla serra, da cui poco dopo uscirà correndo Nadja Holler (Anna Lena Class). Ebbene, senza pensarci due volte, Robert si precipiterà nella serra, dove troverà Franzi (Léa Wegmann) a terra. L’uomo si prenderà dunque cura della ragazza, dimenticando però di aver lasciato Emilio da solo…

Ebbene, quando l’uomo tornerà nel parco per recuperare la carrozzina con il bambino… non troverà nulla! In preda al panico, Saalfeld inizierà a cercare disperatamente il figlioletto, fino a che non si troverà di fronte Eva, che gli spiegherà l’accaduto con tono glaciale: è stata lei – appena rientrata a casa – a trovare il bimbo abbandonato. E, inutile dirlo, non l’ha presa bene!

Glaciale, la donna dirà dunque chiaramente al marito di non potersi fidarsi di lui come padre per  Emilio! Una presa di coscienza che avrà poco tempo dopo delle conseguenze drammatiche… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Robert scopre che Emilio è scomparso, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert scopre che Emilio è scomparso, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.