Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva scrive una confessione a Christoph! E Robert…

Eva e Robert / Tempesta d'amore
Eva e Robert / Tempesta d'amore

Nella sua vita ha sempre messo due cose al primo posto: l’amore e la sincerità. Ora, però, si è trovata a dover scegliere… ed il risultato non sarà affatto scontato! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) verrà infatti ancora una volta travolta dai dubbi su cosa sia giusto fare e le incertezze in questione la porteranno a prendere una decisione drammatica! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ricatta Eva

Robert preleva il sangue al piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert preleva il sangue al piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Il loro matrimonio perfetto è ormai un lontano ricordo. Da quando hanno scoperto che il loro Emilio è in realtà figlio biologico di Christoph (Dieter Bach), Eva e Robert (Lorenzo Patané) sono sprofondati in una crisi senza precedenti.

Già sconvolto per aver “perso” la paternità di quel bambino che aveva già imparato ad amare, Robert ha infatti iniziato a temere che il rivale in amore possa insinuarsi nella sua famiglia, portandola di fatto a sfasciarsi.

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così, pur sapendo quando la moglie sia onesta e creda nella verità, l’ha messa di fronte ad un vero e proprio ultimatum: se vuole salvare il loro matrimonio, non dovrà mai rivelare a Christoph che Emilio è suo figlio!

Nonostante l’iniziale rifiuto, di fronte alla prospettiva di perdere tutto Eva ha alla fine deciso di piegarsi alle richieste del marito. I problemi, però, non finiranno lì…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva decide di lasciare una confessione a Christoph

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Felicissimo per la decisione della moglie, Robert capirà di dover recuperare terreno con lei e organizzerà una serata romantica. In tale occasione, però, si renderà conto di non essere affatto pronto a voltare pagina…

Sarà però una tragedia sfiorata a far esplodere la situazione. Quando Christoph rischierà di morire in uno spaventoso incidente, Eva si preoccuperà infatti terribilmente tanto da insistere per andare a sincerarsi di persona delle condizioni di salute del suo ex amante. E non è finita qui…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

L’accaduto porterà infatti la Saalfeld a riflettere su cosa accadrebbe ad Emilio se a lei e Robert dovesse succedere qualcosa. E così la donna farà un atto di coraggio: scrivere una lettera-confessione da consegnare a Christoph solo in caso di emergenza. Purtroppo per lei, però, la sua decisione non verrà appoggiata dal marito…

Quando Robert scoprirà la confessione della moglie, infatti, perderà completamente il controllo, arrivando ad aggredire la donna e accusarla di voler distruggere la loro famiglia.

E a quel punto Eva di troverà di fronte ad un bivio…

Robert scopre la lettera di Eva a Christoph, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert scopre la lettera di Eva a Christoph, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.