Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen bacia Franzi davanti a Tim!

Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal loro primo incontro non ha avuto dubbi: è la donna della sua vita! E a nulla sono valsi i tentativi di lei di convincerlo del contrario. E così, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Steffen Baumgartner (Christopher Rheinhardt) deciderà di tentare il tutto per tutto sorprendendo Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) con un bacio appassionato! Il tutto avverrà sotto gli occhi di Tim Saalfeld (Florian Frowein)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Steffen viene arrestato

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arrivato al Fürstenhof per stare accanto alla madre in un periodo per lei estremamente duro, Steffen è rimasto letteralmente stregato da Franzi, a cui si sente legato non solo da una forte attrazione, ma anche dalla comune passione per la produzione di sidro.

E così, nonostante la Krummbiegl gli abbia detto chiaramente di non essere interessata ad una relazione, il giovane Baumgartner non ha perso le speranze ed è riuscito anche a coinvolgere la sua amata in un progetto imprenditoriale: la Spatzl, la loro azienda di produzione di sidro.

Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen viene arrestato davanti a Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

L’idillio tra i due non è però visto bene da tutti! Fumante di gelosia, Tim ha inizialmente cercato di scoraggiare Franzi dal mettersi in affari con il cugino, salvo poi cambiare idea per il bene della ragazza. Saalfeld ha però finito per fare ben di peggio che dare dei consigli tutt’altro che imparziali…

Accecato dalla gelosia, Tim si è infatti convinto che sia Steffen il responsabile dell’attentato contro Dirk (Markus Pfeiffer) e arriverà a farlo arrestare! Un’azione che gli si ritorcerà contro…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Steffen bacia Franzi

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Le ingiuste accuse contro il giovane Baumgartner finiranno infatti paradossalmente per far ulteriormente avvicinare quest’ultimo a Franzi. Dopo aver assistito all’arresto, la ragazza si dirà infatti assolutamente convinta dell’innocenza dell’amico e non esiterà ad intervenire.

Determinata ad aiutare quell’uomo che tanto ha fatto per lei, la Krummbiegl si offrirà dunque di ospitarlo a casa durante il periodo di libertà vigilata. Un gesto che le farà ovviamente guadagnare la riconoscenza di Steffen…

Un sempre più geloso Tim assisterà così alla nascita di un legame sempre più profondo tra il cugino e la donna che ama. E non è finita qui! Nell’arco di pochissimo, infatti, la polizia capirà che Steffen è innocente e lo proscioglierà da ogni accusa.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il risultato? Non solo Steffen tornerà in libertà, ma ringrazierà Franzi con un bacio appassionato… il tutto sotto gli occhi dello stesso Tim!

Ebbene, se a parole la Krummbiegl respingerà ancora una volta il suo spasimante, nei fatti gli starà sempre più vicino, specialmente dopo che verrà alla luce che il padre del ragazzo – Dirk – rimarrà paralizzato per tutta la vita.

E a quel punto per Tim la disfatta sembrerà totale… almeno per il momento! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.