Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen bacia Franzi! E Tim…

Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim vede Franzi e Steffen baciarsi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Amore, gelosia e vendetta si intrecceranno dando vita a momenti davvero esplosivi. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la ricerca della verità (e della vendetta) da parte di Tim (Florian Frowein) – accusato ingiustamente di tentato omicidio – finirà per confondersi con la sua crescente gelosia nei confronti di un nuovo pericoloso rivale in amore. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim indaga sul tentato omicidio di Dirk

Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Il commissario Meyser interroga Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La storia di Tim e Franzi (Léa Wegmann) è stata complicata fin dall’inizio, prima a causa degli errori commessi dal ragazzo e poi dall’intromissione della perfida Nadja Holler (Anna Lena Class). Determinata a mettere le mani sul patrimonio dei Saalfeld, la dark lady si è infatti finta incinta pur di farsi sposare. E non si è fermata lì…

Capendo che Dirk (Markus Pfeiffer) potrebbe tradirla in qualunque momento e che è solo questione di tempo prima che Tim torni dalla sua Franzi, Nadja ha infatti organizzato una trappola mirata ad uccidere Baumgartner facendo cadere la colpa sul giovane Saalfeld.

Il piano in realtà ha funzionato a metà: Dirk è sopravvissuto, ma – convinto dalla Holler – ha accusato Tim, costringendo così quest’ultimo a sparire. Deciso a scoprire la verità su quanto realmente accaduto, il giovane Saalfeld ha così deciso di sostituirsi a Boris per poter indagare nell’ombra.

E ben presto si renderà conto che più di una persona ce l’aveva con Dirk…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen bacia Franzi

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Proprio mentre la notizia dell’attentato contro Baumgartner si stava diffondendo al Fürstenhof è infatti comparso in scena il figlio della vittima: Steffen (Christopher Reinhardt). Ebbene, non solo quest’ultimo ha dimostrato fin da subito di essere tutt’altro che in buoni rapporti con il genitori, ma si scoprirà che era nei dintorni al momento dell’attentato…

Sarà dunque il nuovo arrivato il vero colpevole? Come sappiamo in realtà il giovanotto non c’entra niente, ma Tim non la penserà così. E la sua simpatia nei confronti del cugino non farà che diminuire quando si renderà conto che quest’ultimo ha messo gli occhi su Franzi…

Come sappiamo, infatti, Steffen ha perso la testa per la bella frutticoltrice, con cui ha scoperto di condividere molte passioni, a partire da quella per le mele. Deciso a conquistare la sua bella, il giovane Baumgartner la inviterà dunque ad una degustazione di sidro. E penserà bene di concludere la serata… baciandola!

Anticipazioni Tempesta d’amore, news tedesche: Tim geloso di Steffen

Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Steffen e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, purtroppo per lui le cose non andranno come sperato: sconvolta da quel bacio totalmente inaspettato, non solo Franzi si tirerà indietro ma interromperà anche immediatamente la serata andandosene immediatamente.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come se non bastasse, quando Steffen le proporrà di aprire una produzione di sidro insieme, lei preferirà rinunciare al progetto (per quanto allettante) pur di non dare false speranze al suo spasimante. Una decisione dietro a cui ci sarà anche Tim con i suoi consigli apparentemente disinteressati.

La crescente gelosia del giovane Saalfeld nei confronti del cugino, però, non si limiterà allo scoraggiare Franzi da mettersi in affari con Steffen… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.