Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Steffen e Franzi diventano soci in affari!

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È un periodo di grandi cambiamenti per Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann)! Dopo aver visto andare in rovina il suo amato frutteto, aver trovato un nuovo lavoro al Fürstenhof e conosciuto il suo grande amore, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la protagonista della sedicesima stagione vedrà la sua vita cambiare improvvisamente, sia da un punto di vista professionale che personale. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen bacia Franzi e le propone un affare

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nell’arco di poche settimane Franzi ha visto la sua vita stravolta: poco dopo aver conosciuto Tim (Florian Frowein), essersi innamorata e averlo visto sposare un’altra donna, ha dovuto dire addio al suo amato dopo che su di lui è caduta un’accusa per tentato omicidio. E sul lavoro non va certo meglio…

Con il suo grande sogno di ereditare il frutteto di famiglia e iniziare una produzione di sidro con le proprie mele naufragato a causa proprio di Tim, la ragazza si è dovuta accontentare del suo lavoro come cameriera ai piani al Fürstenhof. E, nonostante Robert (Lorenzo Patané) l’abbia nominata responsabile dell’approvvigionamento di frutta e verdura per l’hotel, la Krummbiegl è ben lontana dal suo sogno…

Vedendo la sua frustrazione, Steffen (Christopher Reinhardt) le farà una proposta a dir poco allettante: unire le reciproche conoscenze e aprire una produzione di sidro insieme! Lei, però, non ne vorrà sapere. Il motivo? Dopo che Steffen ha provato a baciarla, la ragazza teme che Baumgartner voglia da lei molto più che un rapporto lavorativo! Le cose, però, cambieranno…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen e Franzi aprono una produzione di sidro

Franzi riceve da Tim il business plan per il suo progetto, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi riceve da Tim il business plan per il suo progetto, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando Lucy (Jennifer Siemann) scoprirà che l’amica ha rifiutato una simile occasione lavorativa, le farà una lavata di capo al punto da convincerla a prendere almeno in considerazione l’offerta di Steffen. E così, nella speranza di chiarirsi le idee, Franzi penserà bene di chiedere un consiglio a Boris (Florian Frowein)…

Ebbene, a sorpresa quest’ultimo si dichiarerà assolutamente contrario al progetto, ma per motivi per lontani da quelli che crede la Krummbiegl. Benché tutti lo credano essere Boris, il ragazzo è infatti in realtà Tim ed è furioso per l’interesse di Steffen nei confronti di Franzi…

E così, pur di tenere la sua amata lontana dal cugino, le consiglierà di rifiutare la proposta di Baumgartner. Purtroppo per lui, però, Franzi ascolterà il proprio istinto e comunicherà a Steffen di aver cambiato idea: accetta avviare con lui una produzione di sidro di mele artigianale. La attende però una doccia fredda: lui non è più interessato!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi mostra a Steffen il suo business plan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi mostra a Steffen il suo business plan, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per nulla disposta ad arrendersi, la Krummbiegl deciderà di preparare un business plan nella speranza di convincere così Baumgartner a diventare suo socio. Vedendo il suo entusiasmo, Tim capirà finalmente quanto il progetto sia importante per lei e deciderà di mettere da parte l’orgoglio e aiutarla sia con il business plan sia a convincere Steffen a concederle una possibilità.

Il risultato? Steffen accetterà di aprire insieme a Franzi la loro azienda di produzione di sidro artigianale: la Spatzl. Inizierà così una collaborazione professionale destinata a trasformarsi in qualcosa di più…

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.