Una Vita, puntate spagnole: arriva MARTINEZ, sosia di MARTIN! Anticipazioni

Martinez / Una vita
Martinez / Una vita

Un ritorno inaspettato ed alquanto imprevedibile sta attirando l’attenzione dei telespettatori iberici di Acacias 38 (Una Vita): il 4 novembre, nelle puntate spagnole della telenovela, è infatti apparso nel quartiere il venditore ambulante di caramelle Martinez, un uomo identico a Martin Enraje (Javi Chou), il defunto marito di Casilda Escolano (Marita Zafra). Una visione che, neanche a dirlo, ha completamente spiazzato la domestica…

Una Vita, news: Casilda è convinta che Martinez sia le reincarnazione di Martin!

Come i telespettatori più attenti ricorderanno, Martin ha perso la vita nel corso della terza stagione della telenovela per salvare la vita a Diego Alday (Ruben De Eguia), entrato nel mirino della “matrigna” Ursula Dicenta (Montse Alcoverro). Da quel giorno, nonostante siano passati più di dieci anni, Casilda non è riuscita ad andare avanti, tant’è che non ha mai avviato una nuova relazione.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le cose potrebbero però cambiare nelle prossime settimane, visto che la Escolano è rimasta particolarmente colpita dalla visione di Martinez, un uomo – ovviamente sempre interpretato da Javi Chou – che è praticamente identico al suo mai dimenticato Martin. La donna sta infatti valutando che l’ultimo arrivato possa essere, in qualche modo, la reincarnazione del suo defunto sposo.

Un escamotage narrativo già utilizzato dagli autori ne Il Segreto, quando Soledad Castro (Alejandra Onieva) si trovò a dover interagire con Simon, ossia il sosia di Juan (Jonas Berami), il suo primo marito!!!!

Una Vita, anteprima TvSoap: tanti stravolgimenti nelle prossime puntate spagnole!

In ogni caso, noi di TvSoap vi possiamo anticipare che questo non sarà l’unico stravolgimento di trama nei prossimi mesi: la soap, già rinnovata da La1 per un’altra stagione, continuerà a mantenere il suo cast storico, rappresentato nello specifico da Casilda, Fabiana (Inma Perez Quiros), Servante (David V. Muro), Ramon (Juanma Navas), Rosina (Sandra Marchena), Felipe (Marc Parejo), Liberto (Jorge Pobes) Lolita (Rebeca Alemany) e Antonito (Alvaro Quintana), seppur questi ultimi tre siano entrati nel cast in un secondo momento.

Non mancheranno però i nuovi ingressi, che da sempre garantiscono scossoni nelle varie storyline delle vicende ambientate a calle Acacias. E presto vi forniremo degli spoiler esclusivi, dunque per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI