Una vita anticipazioni: SUSANA pensionata annoiata. Rosina cosa farà per lei?

SUSANA e ROSINA / Una vita
SUSANA e ROSINA / Una vita

La pettegola Susana (Amparo Fernández) si annoierà parecchio nelle prossime puntate italiane di Una Vita, cosa che spingerà Rosina (Sandra Marchesa) a trovare una soluzione. La nuova storyline riporterà dunque al centro della scena l’ex sarta, scopriamo insieme in quali modalità…

Una Vita, trame: la proposta di Rosina a Susana

Dalle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nell’istante in cui diversi vicini faranno delle battute implicite a Susana, lasciandole intendere di essere infastiditi dal fatto che tende troppo a dire la sua (spesso in maniera bigotta e inopportuna) su tutto quello che avviene nel quartiere di Acacias. In tal senso, i telespettatori dovranno fare attenzione anche ad un discorso tra Susana e Rosina, nella quale la prima sosterrà con forza di non riuscire più a trovare un senso alla sua giornata da quando è andata in pensione. Colpita dalla affermazione, la Rubio vorrà quindi trovare un passatempo all’amica e si confronterà con il marito Liberto (Jorge Pobes) sulla questione.

Una Vita, news: Susana si iscrive ad un concorso di disegni

Dopo alcune ore di riflessione, Rosina proporrà così a Susana di iscriversi ad un concorso di disegno su abiti di alta moda. Inizialmente, la vedova Seler sarà piuttosto scettica sul da farsi e vorrà evitare di partecipare a tale progetto. Quando alla fine darà il suo assenso, la donna farà però decisamente fatica a trovare il vestito adatto, visto che il suo stile di moda è rimasto arretrato con gli anni e non rispecchia pienamente quello del 1913.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come andrà a finire? Dopo un abito che verrà giudicato antiquato persino da Lolita (Rebeca Alemañy), Susana sembrerà finalmente trovare la quadra, tant’è che dopo vari tentativi presenterà al concorso un abito bellissimo. Tutto questo, dunque, a cosa porterà?

Una Vita, spoiler: Susana vince il concorso ma…

La risposta è semplice: senza fare troppa fatica, Susana riuscirà a vincere il concorso, ma non vorrà pubblicizzare in alcun modo il suo successo, nemmeno dopo le continue insistenze di Rosina. Tra le altre cose, l’ex sarta scoppierà addirittura in un pianto a dirotto quando il diplomatico Armando Caballero (Antonio Lozano), nel bel mezzo del loro primo incontro, si complimenterà con lei per la sua maestria nel fare la stilista.

Vi invitiamo quindi a fare attenzione ai prossimi passaggi della trama visto che, col trascorrere delle puntate, sarà chiaro che Susana ha barato nel concorso… ma in che modo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI