UOMINI E DONNE oggi, 19 novembre: Gianluca e Francesca, fine della conoscenza

Gianluca / Uomini e donne
Gianluca / Uomini e donne

Con la puntata odierna (19 novembre) di Uomini e Donne, continua la messa in onda della registrazione di venerdì 6. Il primo argomento di cui si parla è legato alla conoscenza (oramai interrotta) tra Roberta Di Padua e Michele Dentice.

Come sappiamo la frequentazione si è conclusa perché a quanto pare lui si è dimostrato poco interessato alla donna, tanto che poi successivamente un’altra signora – Giada – venuta per conoscere Michele aveva suscitato nell’uomo dell’interesse. Nel corso dei giorni Giada e Michele si sono visti, anche se per poco tempo, e l’uomo dichiara di aver trascorso momenti sereni; anche lei è dello stesso avviso. Entrambi dunque si dicono interessati.

Maria De Filippi interviene dicendo però che tutti e due avrebbero dichiarato alla redazione di non provare interesse l’uno per l’altro, tanto che lei si dice interessata anche ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Michele a questo punto ammette che inizialmente non provava molta attrazione, ma vuole avere la possibilità di conoscerla, perché sostiene che delle volte i rapporti possono crescere piano piano (e fa il paragone con la sua frequentazione con Roberta, un rapporto partito subito con tanta attrazione ma poi terminato perché sono sorte le incompatibilità caratteriali).

Arriva una nuova signora per conoscere Michele: si chiama Doriana, ha 33 anni, non ha figli, dice che entrambi condividono la passione per lo sport e si dice attratta dall’uomo. Nonostante il Dentice ringrazi la donna per le parole spese, dice che esteticamente non corrisponde al suo ideale di donna e la manda via.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La parola va ad Armando Incarnato, il quale dice a Giada che, fino a quando lei conoscerà Michele, non può costruire nulla con lui, perché vuole una donna che si concentri solo su di lui e non anche ad altri uomini. Avviene poi una discussione tra Michele e Armando, perché quest’ultimo sostiene che il rivale abbia sbagliato nella conoscenza con Roberta. In seguito Giada ci pensa un attimo e dice che vuole interrompere la conoscenza con Michele e concentrarsi su quella di Armando e Riccardo.

La conduttrice comunica che Giulia, la ex pretendente di Michele, in settimana è uscita con Riccardo, il quale la trova una bella ragazza e che non è preoccupato da Michele, perché lui guarda il suo percorso. Anche Giulia dichiara di essersi trovata bene con il Guarnieri.

Si passa poi a Carlotta Savorelli e al suo corteggiatore Ruggiero. Come abbiamo avuto modo di raccontarvi, lei aveva dei dubbi circa la differenza d’età, dubbi che si sono confermati a tal punto da chiudere la conoscenza. Inoltre Carlotta sta frequentando Tommaso, un cavaliere che si era presentato nelle precedenti puntate, con il quale è uscita e ha instaurato pure una bella comunicazione. Lei dice di essere rimasta colpita dall’uomo a livello caratteriale, anche se vorrebbe che l’uomo riuscisse a modificare un po’ il suo look.

Per quanto riguarda Tommaso, afferma che all’inizio aveva un’idea di Carlotta come donna aggressiva, ma poi parlandoci meglio ha cambiato idea. E, a proposito di look, Maria propone a Tommaso, dopo un ballo con Carlotta, di andare nel reparto costumi per farlo cambiare e per vedere come potrebbe risultare con un abbigliamento diverso.

Si passa poi al trono classico, con Gianluca De Matteis. Interviene Francesca, una sua corteggiatrice, dicendo di volersi eliminare perché ha trovato dell’incoerenza negli atteggiamenti del tronista e anche perché ha riscontrato da parte di Gianluca scarso interesse. Il tronista dice che aveva già intenzione di eliminarla perché non gli è scattato nulla al livello emotivo, perciò non l’ha portarla in esterna proprio per non prenderla in giro.

La ragazza se ne va e il tronista dice che anziché dimostrare un falso interesse preferisce chiudere subito le frequentazioni, e che questo suo modo di fare non può essere una colpa. Il De Matteis riconosce di non riuscire a trasmettere ciò che veramente prova e quindi di conseguenza non si esprime in tutta la sua sostanza. Uomini e Donne torna domani alle 14.45 con l’ultima puntata della settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.