UOMINI E DONNE oggi, 2 novembre: Valentina e Germano vanno via dal programma

Uomini e donne
Uomini e donne

Oggi (2 novembre) è cominciata una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne e nella puntata di venerdì ci eravamo lasciati con a centro studio Valentina Autiero e Germano. Inizialmente vediamo un video nel quale la donna ammette di non essere convinta di uscire dal programma con Germano, perché è certa che quest’ultimo non sia abbastanza sicuro del sentimento che nutre per lei. Valentina inoltre dice che fuori dallo studio lui ha un trasporto molto evidente nei suoi confronti, mentre in trasmissione non riesce a vedere lo stesso sentimento.

Stando alle parole di Maria De Filippi, Valentina è innamorata mentre Germano momentaneamente no. La conduttrice legge delle dichiarazioni fatte da Germano alla redazione, nelle quali emerge che lui prova una grande chimica ma non ancora attrazione mentale. La Autiero – come prevedibile – resta male per tutto questo, anche perché più volte l’uomo le aveva detto invece di essere molto preso, quindi – delusa – si lascia andare ad un pianto. Germano, vedendo la sofferenza di Valentina, le chiede di uscire dallo studio per parlare un attimo.

Dopo un ballo di tutti i partecipanti, il tronista Davide Donadei si arrabbia con la sua corteggiatrice Chiara, perché non ha avuto una reazione dopo il bacio (andato in onda settimana scorsa) tra lui e Beatrice. Lei si difende dicendo di non avere avuto nessuna reazione perché crede nell’interesse del tronista. A questo punto Beatrice, sentendosi meno rispetto a Chiara, abbandona lo studio perché è rimasta delusa dal comportamento di Davide. Quest’ultimo decide di raggiungerla e successivamente i due, dopo aver parlato tra loro, ritornano in studio.

Si passa al cavaliere Armando Incarnato, in quanto per lui hanno telefonato tre donne desiderose di conoscerlo. Armando, nonostante si dica lusingato dalle parole ascoltate, le manda via perché non rispecchiano appieno i suoi gusti estetici.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Successivamente si accomodano a centro studio Costantino e Claudia, due protagonisti dell’Over. L’uomo ammette che lei sia diventato un pensiero fisso, però nota che Claudia non ha gli stessi sentimenti. La donna riconosce che all’inizio Costantino gli piaceva, però poi ha riscontrato in lui un cambiamento perché ha capito di essere troppo preso. Non solo, stando alle parole della donna, Costantino avrebbe cambiato modo di porsi in modo repentino, dicendo di aver notato in lui un atteggiamento troppo morboso e presente nel quotidiano. Dice di sentirsi troppo confusa, ma nonostante questo vuole continuare a conoscerlo.

All’improvviso rientra in studio Valentina Autiero dicendo che, nonostante provi per Germano belle sensazioni ed emozioni, non se la sente di uscire dalla trasmissione con lui, perché riscontra scarso interesse. La De Filippi difende la posizione di Germano: ora l’uomo non prova delle cose, ma non è detto che non possa provarle in un secondo tempo e perciò invita Valentina ad uscire dal programma per conoscerlo meglio, perché solo così potrà essere certa dei veri sentimenti che l’uomo prova per lei. Dopo ciò, i due escono dallo studio, con la speranza di avere un futuro insieme. Sarà così? Lo sapremo sicuramente nelle prossime settimane.

Nella parte finale della puntata di oggi, interviene Nino chiedendo alla tronista Sophie del perché non l’abbia portato fuori in esterna. Lei, in seguito, ha un momento di commozione e arriva a piangere perché si sente bloccata a livello emotivo. Maria le dice di darsi del tempo, di stare serena e di non avere fretta. È proprio così che finiscono le vicende di oggi, Uomini e Donne ci dà appuntamento a domani pomeriggio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.