UOMINI E DONNE oggi, 20 novembre: Armando e Brunilde, nuova conoscenza

ARMANDO INCARNATO / Uomini e donne
ARMANDO INCARNATO / Uomini e donne

Ultima puntata di Uomini e Donne per questa settimana e ultima parte della registrazione del 6 novembre. Vediamo insieme cosa è successo oggi (20 novembre). Si parte subito dalle vicende di Davide Donadei, che la scorsa settimana aveva litigato con Beatrice perché lei aveva detto di non averlo pensato nel corso degli ultimi giorni. Vediamo la loro esterna dietro le quinte, lui le dice di non fare il personaggio e di non farsi influenzare dal mondo dei social.

La ragazza ci resta male, tanto che successivamente parla con la redazione e si sfoga in un pianto liberatorio. Dice di sentirsi ferita dall’atteggiamento del tronista e che, se ha deciso di mettere una barriera tra di loro, è perché ha avuto parecchie delusioni dalla vita e vuole difendersi. Beatrice entra in studio e continua a ribadire di essersi chiusa a livello sentimentale perché i comportamenti che lui ha assunto con le altre sue corteggiatrici l’hanno ferita.

Davide ha fatto un’esterna anche con Chiara, che entra in studio. Vediamo le immagini di quel momento: la ragazza fa trovare al tronista una sorta di percorso con delle frasi che parlano della sua vita e in seguito non solo si ritrovano a parlare del loro reciproco interesse ma addirittura lei fa conoscere a Davide il padre tramite una videochiamata.

Tornati in studio, il Donadei si dice interessato a tutte e tre le sue corteggiatrici (Beatrice, Chiara e Valeria) e dice di essere rimasto molto colpito dal fatto che Chiara gli abbia presentato il padre. Per lui la figura di un padre è molto delicata, perché il padre ha avuto dei problemi con le forze dell’ordine e quindi lui stesso si è trovato vittima di un pregiudizio, a tal punto che i genitori delle ragazze che ha sempre frequentato vietavano le loro uscite.

Chiara, se da un lato dice di avergli fatto conoscere il padre perché era l’unico modo per consentire a lui di fidarsi di lei, dall’altro si sente ferita perché ha visto che Davide è più interessato a Beatrice…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È il momento di Armando Incarnato. Quest’ultimo ha sentito al telefono una nuova dama del parterre, Brunilde, che però ha avuto contatti telefonici anche con un altro cavaliere di nome Leandro. Armando dice che con la donna è anche uscito a cena, però riscontra che lei si basa solo sulle conoscenze che lui ha avuto nel programma e non su quelle precedenti alla sua partecipazione alla trasmissione. Lei risponde che ha notato in Armando un sentirsi sempre attaccato e infatti riscontra in lui un essersi messo sulla difensiva. La donna, comunque, è uscita anche con Leandro e l’uomo ammette di essere stato molto bene con lei. Nonostante le divergenze tra Armando e Brunilde, i due si dicono desiderosi di continuare la loro conoscenza.

Si parla per un attimo di Carlotta Savorelli: nel post di ieri avevamo scritto che la donna voleva far cambiare look al suo nuovo corteggiatore, Tommaso, che infatti nella puntata di oggi ritorna con un abbigliamento diverso.

Si passa infine a Sophie Codegoni, che è uscita in esterna con Antonio. Li vediamo su un balcone, intenti a parlare del fatto che Sophie ha dichiarato di volere una persona che sappia tenerle testa, e Antonio sostiene che secondo lui Matteo (l’altro pretendente della tronista) non sappia fare questo, in quanto ha un carattere molto più debole. I due poi ballano e l’esterna finisce con un loro abbraccio. Tornati in studio, Antonio si dice piacevolmente interessato alla tronista.

In seguito vediamo l’esterna con Matteo. I due sono intenti a combattere una sorta di partita di pugilato: lui riconosce che la presenza di Antonio gli dà fastidio e che tiene molto alla ragazza; poi, una volta scese le scale dello studio, confessa di aver superato quella timidezza iniziale, infatti Sophie ammette di averlo visto più sicuro di se stesso.

Questo il resoconto di ciò che è andato in onda oggi, Uomini e Donne torna lunedì 23 novembre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.