UOMINI E DONNE oggi, 25 novembre: Roberta e Riccardo, ritorno di fiamma?

Riccardo Guarnieri / Uomini e donne
Riccardo Guarnieri / Uomini e donne

Nel pomeriggio odierno (25 novembre) è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, registrata presso gli studi Elios in Roma sabato 14 novembre. Dopo l’isolamento volontario, Tina Cipollari è finalmente tornata in studio e in quest’occasione ha festeggiato il suo compleanno, infatti per lei arriva una torta con delle candeline.

Si comincia da Gemma Galgani e dal riassunto delle precedenti puntate, con lei che sta conoscendo in contemporanea i cavalieri Biagio e Maurizio (quest’ultimo frequenta anche la dama Valentina). Assistiamo anche allo sfogo di Gemma, nel quale accusa la Cipollari di intromettersi sempre nelle sue conoscenze. Quando Gemma entra in studio, Tina si difende dicendo che non è lei a mettersi in mezzo, ma sono gli uomini di Gemma che in realtà non sono interessati a lei. La bionda dama dice di essersi vista con Maurizio in quanto lui è andato a trovarla a casa, e infatti vediamo delle immagini registrate dal cellulare della donna in cui l’uomo arriva (si racconta che l’incontro sia durato da subito dopo pranzo fino alle 22 inoltrate); poi hanno visto un film e anche cenato.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Si fa accomodare a centro studio anche Valentina, la quale afferma che stasera uscirà a cena con Maurizio. Nonostante la rivale, Gemma dice di essere molto interessata a Maurizio che, dopo aver fatto il suo ingresso in studio, conferma tutte le belle sensazioni provate con la Galgani. Secondo Tina, il cavaliere non è interessato a Gemma perché in occasione della loro uscita non è avvenuto nemmeno un bacio, ma lui le risponde dicendo che prima di dare un bacio vuole conoscere meglio la donna con cui si relaziona, e che bisogna pensare ai singoli percorsi con calma.

Maria De Filippi, dopo un momento di ballo, fa entrare i tre tronisti e interviene Chiara, la corteggiatrice di Davide Donadei. La ragazza si dice delusa dall’atteggiamento del tronista perché non solo non l’ha portata in esterna, ma crede sia un tipo superficiale. Lui risponde dicendo che in realtà è interessato a Chiara, però quando sono in puntata non riesce a trovare un punto di incontro con lei, anche solo con uno sguardo. E, a proposito di sguardi, Chiara riferisce di notare diversi scambi di sguardi tra Davide e Beatrice. Per quanto riguarda quest’ultima, Davide le manda un messaggio per chat dicendole di aver bisogno di vederla al più presto e lei risponde con frasi molto dolci e significative. A tutto ciò Chiara reagisce arrivando non solo a piangere in studio, ma anche ad abbandonarlo, seguita dal tronista che decide di parlarle dietro le quinte.

Si passa poi alla dama Roberta Di Padua, che al termine di una scorsa puntata parla con Riccardo Guarnieri circa la loro precedente frequentazione. Tornati in studio, emerge che i due sono usciti a cena. Riccardo si dice pronto a ritornare a frequentarla, cosa che vuole anche Roberta, infatti hanno trascorso parecchie ore al telefono. Questo però non succedeva con Michele Dentice, il quale interviene dicendo che Roberta nella loro frequentazione era solita pretendere attenzioni, che però per Michele dovrebbero arrivare spontanee e non richieste.

A domanda diretta di Maria, Roberta ammette di essere ancora interessata al Dentice, nonostante i continui problemi emersi durante la loro conoscenza, e anche lui dice di essere ancora interessato alla donna. Riccardo però non crede all’interesse di Michele per la Di Padua, perché dice che non l’ha mai dimostrato. Nonostante il reciproco interesse tra Michele e Roberta, i due dicono che la loro conoscenza è definitivamente chiusa perché entrambi vogliono cose che non riescono a dare l’uno all’altro.

Anche se i due si dicono certi di questa chiusura, sia Riccardo sia Gianni Sperti sostengono che Roberta sia ancora coinvolta, dato che si mostra molto dispiaciuta, e quindi per loro non è definitivamente chiusa la conoscenza. Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.