UOMINI E DONNE oggi, 26 novembre: MARIANNA tra Gianluca e Armando

Uomini e donne
Uomini e donne

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la prima parte della registrazione del 14 novembre, oggi (26) scopriamo come è proseguita. Si comincia da Armando Incarnato e Gianluca De Matteis che si accomodano a centro studio con di fronte Marianna, la ragazza che nelle scorse puntate era venuta per conoscere entrambi.

Armando e Marianna raccontano di essersi visti sia in occasione di un pranzo che di una cena: si sono trovati bene e lei dice che lui ha cercato molto il contatto fisico, anche se poi ammette di voler andarci con calma. Armando, nonostante le dichiarazioni della donna, dice che quest’ultima ha cercato di baciarlo, ma lei si difende dicendo che è successo perché in quel momento era un po’ brilla. Armando dunque non ha preso per niente bene questa vicenda, perché è certo che un bacio bisogna darlo in totale lucidità; poi dice di esserci rimasto male per il fatto che lei doveva uscire in due esterne con Gianluca, le quali – stando alle parole della ragazza – sono andate bene perché trova nel tronista una certa flessibilità caratteriale, e infatti successivamente vediamo una delle due uscite che loro hanno fatto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

In quella circostanza, Gianluca e Marianna parlano un po’ di se stessi e lei dice che inizialmente può sembrare snob, ma in realtà questa è soltanto un’apparenza perché invece è una persona a tratti fragile e a tratti sicura, e cerca inoltre una persona con la quale essere completamente se stessa.

Nonostante l’esterna con Gianluca sia andata bene, Marianna ancora non sa chi corteggiare, perché ci tiene a chiarire la situazione con Armando anche se ammette che al livello caratteriale si sente più vicina al De Matteis.

Quest’ultimo ammette di essere rimasto molto colpito dal lato estetico della donna, ma poi in esterna si è trovato bene anche da un punto di vista caratteriale. Inoltre dice di non essere infastidito da Armando, perché vuole proseguire lungo il percorso di questa conoscenza, anche se, per quanto riguarda l’Incarnato, Marianna dovrebbe prendere una decisione nel più breve tempo possibile.

Maria De Filippi comunica ad Armando che c’è una persona per lui: si tratta di Lucrezia Comanducci, che ha deciso di ritornare per continuare la loro frequentazione (interrotta diverse settimane fa). Tutto ciò ad Armando fa molto piacere, perciò decide di continuare con la loro conoscenza. La conduttrice fa notare che Michele Dentice stava osservando con insistenza Lucrezia, perciò gli chiede se aveva intenzione di ballare con lei, ma lui dice di no ed è per questo che viene criticato di incoerenza da tutto lo studio.

Si passa, infine, al tronista Davide Donadei che nel frattempo ha convinto la sua corteggiatrice Chiara a ritentare in studio. Si accomoda quindi a centro studio con Beatrice di fronte. Dal momento che lei aveva un po’ di raffreddore, hanno deciso di organizzare un’esterna tramite videochiamata, che infatti vediamo. Beatrice, nonostante ammetta di avere paura di uscire dal programma senza di lui, al tempo stesso decide di fargli conoscere la madre nella stessa videochiamata.

Una volta tornati in studio, l’opinionista Gianni Sperti riscontra in Beatrice una purezza d’animo molto particolare. Chiara interviene dicendo che, a differenza di quello che vorrebbe Davide, lei non riesce ad avere delle reazioni in puntata e quindi il tronista la esorta ad esporsi di più. Ma Chiara gli risponde di aver dato troppe certezze al ragazzo e che quindi facendo questo sente di aver sbagliato.

Interviene Beatrice dicendo che, dopo la loro esterna, voleva che Davide commentasse ciò che hanno vissuto e quindi si lamenta con lui perché ha dato sempre certezze a Chiara. Maria chiede al tronista con chi tra Chiara e Beatrice lui voglia ballare e il ragazzo risponde Beatrice, perché questa settimana – a causa dello stato influenzale – non ha avuto modo di vederla dal vivo ma solo tramite collegamento.

Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.