UOMINI E DONNE oggi, 27 novembre: GEMMA, nuovo (giovane) corteggiatore

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

Quello che è andato in onda oggi (27 novembre) non è solo l’ultima puntata della settimana in compagnia di Uomini e Donne, ma anche la parte finale della registrazione del 14 novembre.

Si comincia dal triangolo che vede protagonisti Gemma Galgani, Sabina e Biagio. L’uomo è uscito con entrambe, ma mentre con Gemma ha organizzato un’uscita in pizzeria (preparando anche la pizza), con Sabina invece sono andati al mare. Il cavaliere dice che entrambe questi incontri sono andati bene, anche se le due donne dichiarano di non essere state a conoscenza dell’uscita dell’altra, per questo esprimono i loro rispettivi dubbi.

Interviene la dama Maria, una ex corteggiatrice di Biagio, dicendo che l’uomo ha portato Gemma nella stessa pizzeria nella quale ha portato pure lei, quindi accusa l’uomo di fare con tutte le stesse cose. Secondo l’opinionista Gianni Sperti, questo intervento nulla ha a che vedere con la dinamica attuale, dal momento che non sta più conoscendo Biagio, e quindi trova finte le reazioni della donna.

Successivamente l’opinionista Tina Cipollari dice che a parere suo Biagio, siccome sta conoscendo da settimane sia Gemma e sia Sabina, dovrebbe avere una preferenza, ma il cavaliere ci tiene a precisare di non avere ancora deciso su quale delle due concentrarsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La conduttrice Maria De Filippi comunica che un nuovo corteggiatore ha chiamato per Gemma: si chiama Andrea, ha 41 anni, viene da Roma e lavora nel campo dell’abbigliamento. Sostiene di essere attratto dal fatto che trova in Gemma sia schiettezza sia trasparenza. A questo punto Riccardo Guarnieri cerca di mettere in guardia Gemma in vista di una eventuale delusione, ma la donna dice che non deve intromettersi nelle sue conoscenze e decide poi di far rimanere l’uomo.

È il turno di Sophie Codegoni che ha di fronte Matteo, il quale non è stato portato in esterna, ed è per questo che è molto deluso.

Lei si difende dicendo che, essendo arrivato nella scorsa puntata un altro corteggiatore, voleva dare la preferenza a lui. Non solo, dice anche che ha litigato con Antonio perché, per la seconda volta, ha mandato un messaggio a lui ma in realtà pensava di parlare con Matteo, ed è per questo che Antonio si è arrabbiato; quindi l’ha portato in esterna per chiarire.

Maria fa entrare in studio sia Giorgio sia Antonio. Si parte dall’esterna con Giorgio, lui dice di voler conoscere Sophie e crede che Matteo sia un ragazzo molto tranquillo e buono, mentre trova Antonio un ragazzo più calcolatore; poi infine le regala una bottiglia di vino con una dedica molto particolare.

Viene mostrata anche l’esterna con Antonio, nella quale vediamo i due piuttosto tesi, soprattutto perché lui è certo che lei lo stia usando per provocare delle reazioni in Matteo. Dopo la visione dell’esterna, lei ammette che, nonostante gli piaccia come ragazzo, non ha gradito per niente la sua reazione dopo quel messaggio errato e ha riscontrato in lui un atteggiamento piuttosto indisponente, ma ad ogni modo non ha intenzione di eliminarlo.

Uomini e Donne torna lunedì 30 novembre alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.