UOMINI E DONNE oggi, 4 novembre: bacio tra GIANLUCA e GABRIELLA

Gianluca / Uomini e donne
Gianluca / Uomini e donne

Oggi (4 novembre) è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Si comincia con a centro studio Serena, la donna che nei giorni precedenti era venuta per conoscere il cavaliere Michele Dentice. Racconta di essere uscita con l’uomo, con il quale c’è stato anche un bacio. Successivamente vediamo un video del dopo scorsa puntata in cui Roberta Di Padua e Michele litigano, ed emerge che i due non riescono proprio ad andare d’accordo.

Entrano quindi entrambi in studio. Lui si è sentito anche con Giulia, un’altra donna venuta per corteggiarlo. I due dovevano uscire ma lei aveva un impegno e quindi lui, avendo la serata libera, si è visto con Serena. Secondo l’opinionista Gianni Sperti, Serena è stato un ripiego. Roberta, dal canto suo, è certa che lei non sia mai piaciuta a Michele, perché secondo la sua opinione, lui si è avvicinato a lei per opportunismo. E quindi decide di chiudere con questa conoscenza, anche perché vorrebbe sentirlo più, ma lui dice che non ha molto tempo libero per stare al telefono. A questo punto nemmeno Serena vuole continuare con la frequentazione, perché si è sentita usata.

Si passa poi alla storia di altri due protagonisti del trono over, ovvero Nicola e Federica. I due dovevano vedersi, ma non sono riusciti ad organizzare sia per problemi lavorativi di lui (avendo una gelateria, in questo periodo di emergenza sanitaria ha molto lavoro) sia perché – quando erano riusciti a mettersi d’accordo per una data – lei non si è fatta trovare. Ed è proprio per questo motivo che lui decide di chiude la conoscenza.

Maria De Filippi comunica a Nicola che è venuta una ragazza per conoscerlo: si chiama Evelin, è della provincia di Venezia, ha un figlio di quasi 13 anni. Dice di essere rimasta molto colpita da Nicola per il suo carattere e per il suo aspetto fisico, quindi lui la fa rimanere e decide di ballare con lei. Durante questo momento, l’opinionista Tina Cipollari attacca duramente Gemma dicendole diverse cose offensive, che la Galgani non vuole ripetere. Perciò scoppia a piangere e abbandona lo studio.

Successivamente a centro studio vanno il tronista Gianluca De Matteis con Gabriella. Vediamo la loro esterna, in cui il ragazzo la porta a casa sua. Inizialmente le fa vedere una parte importante della sua vita, cioè la sua moto. Poi in seguito la porta in veranda, confrontandosi su quello che significa per entrambi il termine fiducia. Raggiungono una tale complicità da arrivare anche ad un bacio.

Gabriella, una volta tornati in studio, dice che inizialmente aveva delle riserve nei confronti di Gianluca (infatti nelle precedenti puntate lo aveva definito narcisista), ma poi ha cominciato a fidarsi di lui. Gianluca crede che ci sia stato un passo in avanti nella conoscenza e, anche se ci sono diverse cose che ancora non sa di lei, crede che in ogni caso si stiano trovando sempre meglio.

La conduttrice dice che ci sono nuove ragazze per Gianluca, che lui ha precedentemente visto tramite filmato. Interviene Dalida (nuova pretendente) dicendo di rispecchiarsi molto in Gianluca e sottolinea come il De Matteis l’abbia colpita perché è una persona semplice, genuina, ed educata. Ed è così che terminano le avventure di Uomini e Donne, che però ritornano domani pomeriggio alle 14.45 su Canale 5. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)