UOMINI E DONNE oggi, giovedì 5 novembre: Gianluca elimina alcune corteggiatrici

Uomini e donne
Uomini e donne

Quello che da oggi (5 novembre) è andato in onda su Canale 5 – e che vedremo anche nei prossimi giorni – appartiene alla registrazione di Uomini e donne tenutasi venerdì 23 ottobre. Andiamo subito a raccontare ciò che è avvenuto nel pomeriggio odierno.

Si comincia come di consueto con le dinamiche di Gemma Galgani. Come è stato raccontato nel post di ieri, Gemma aveva abbandonato lo studio in lacrime dopo che – a detta sua – Tina Cipollari le avrebbe rivolto parole scortesi. Ed è per questo motivo che oggi vediamo uno sfogo della bionda dama, nel quale si dice molto ferita dalle parole dell’opinionista. Gemma, una volta arrivata in studio, inizia a discutere con Tina circa l’offesa rivoltale. Stando al parere di Tina, Gemma continua ad attaccarla perché non è ancora riuscita a dimenticare la sua relazione con Giorgio Manetti e oltretutto crede che lei sia gelosa.

Uomini e donne: GEMMA ha conosciuto MARIO

Archiviato questo momento, si parla dell’inizio di conoscenza che Gemma ha intrapreso con il cavaliere Mario. Quest’ultimo racconta di aver passato una bellissima serata con la donna, una prima uscita decisamente positiva. Pure Gemma spende belle parole circa la cena avuta con l’uomo, anche se Tina crede che questi complimenti siano falsi, perché sostiene che entrambi non siano realmente interessati l’uno all’altra. I due le dicono che non si può rispondere a queste perplessità, perché sono usciti soltanto una volta, e devono avere il tempo di conoscersi più a fondo, nel frattempo però si dedicano ad un ballo a centro studio.

Maria De Filippi comunica che bisogna mettere quattro sedute al centro, una per gli uomini e tre per le donne. Infatti fa entrare i tronisti e si accomoda Davide Donadei con di fronte Chiara, Beatrice e Rossana.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Subito dopo le scorse puntate, Beatrice era arrabbiata con Davide perché aveva dedicato più attenzioni a Chiara. Perciò chiede di vederlo in camerino, dove lo accusa di provare scarso interesse nei suoi riguardi e, anche se il tronista afferma il contrario, lei continua a non credergli. Nonostante questo, però, l’esterna tra i due culmina con un abbraccio. Interviene Chiara, molto delusa da Davide perché non l’ha portata in esterna. Non solo, accusa il tronista di essere incoerente perché in esterna riesce a darle delle dimostrazioni che in studio non conferma. Viene mandata in onda poi l’esterna con Rossana. Lei lo va a trovare in albergo, portandogli prima la cena e poi un regalo. Raggiungono una tale complicità da arrivare persino ad un bacio.

Tornati in studio, Maria De Filippi comunica una nuova regola valida per tutti i tronisti, perché a causa delle restrizioni sanitarie non si potrà più dare baci in trasmissione. Subito dopo le direttive della conduttrice si nota la delusione di Beatrice e Chiara, arrabbiate perché convinte che Davide faccia con tutte le stesse cose. Le tre ragazze dunque chiedono al tronista se abbia o meno una preferenza, lui risponde di si, anche se non vuole rivelarlo. Nonostante questo, la redazione nei giorni scorsi ha mostrato a Davide alcuni video di nuove corteggiatrici e lui è rimasto colpito da due, che arriveranno prossimamente.

Uomini e donne: GIANLUCA elimina delle corteggiatrici, ma GIANNI SPERTI non è d’accordo

Dopo un momento di ballo, interviene Gianluca De Matteis dicendo di voler eliminare alcune corteggiatrici scese per lui, perché in base al suo gusto fisico non è riuscito a percepire nulla. L’opinionista Gianni Sperti non è d’accordo con la decisione di Gianluca perché il programma consente di conoscere una persona anche oltre all’aspetto fisico, e secondo il suo parere il tronista dovrebbe darsi del tempo per conoscere veramente una ragazza. Questo è ciò che è successo oggi, domani avremo modo di vedere la continuazione dei vari percorsi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Gianluca / Uomini e donne
Gianluca / Uomini e donne