Uomini e donne anticipazioni: ARMANDO vedrà ancora BRUNILDE?

ARMANDO / Uomini e donne
ARMANDO / Uomini e donne

Questo pomeriggio alle 14.45 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il longevo talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.

A centro studio si accomoderanno Armando e Brunilde, che aggiorneranno i telespettatori sullo stato della loro conoscenza. L’Incarnato dichiarerà di non apprezzare i modi rudi e i repentini cambi d’umore della donna. Il cavaliere napoletano sarà indeciso se continuare o meno la frequentazione, seppure secondo le sue parole la dama abbia occhi solamente per lui. Queste affermazioni verranno celermente smentite da Leandro, che dirà a tutti di aver trascorso una piacevole serata romantica in compagnia di Brunilde. Per Armando scenderà altresì Marianna, la quale però si dirà interessata anche ad uno dei tronisti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gianluca, oramai rimasto con una sola corteggiatrice, si accomoda al centro per confrontarsi con Dalila. I due hanno trascorso una piacevole esterna ed entrambi sono rimasti molto soddisfatti, soprattutto la ragazza, apparsa molto presa da Gianluca. In studio però Dalila rinfaccerà al De Matteis il comportamento tenuto nella scorsa registrazione, quando è rimasto in silenzio dopo che Gabriella aveva sostenuto che a lui nel programma piacesse solo lei.

Per Sophie scenderà invece Giorgio, un nuovo pretendente che la Codegoni deciderà di far restare in trasmissione.

Infine, tornando al trono over, Daniela rivelerà di aver baciato entrambi i ragazzi con cui è uscita. Le sue parole non scateneranno alcun effetto e la donna deciderà quindi di non uscire più con nessuno dei due. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.