Uomini e donne anticipazioni: AURORA innamorata di GIANCARLO. Ma lui…

Aurora di Uomini e donne
Aurora di Uomini e donne

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti di Canale 5. Oggi assisteremo alla conclusione della relazione tra Michele e Roberta. La donna motiverà questa decisione con un totale disinteressamento del cavaliere verso di lei, un atteggiamento che lei pensava fosse dovuto alla gara di bodybuilding ma che invece è continuato anche dopo.

Arriva anche Matteo, un nuovo pretendente per Roberta e Carlotta. La Di Padua deciderà di non tenerlo mentre la Savorelli accetterà con riserva di essere corteggiata.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Toccherà poi ad Aurora e Giancarlo sedersi a centro studio. Lei si dirà molto innamorata dell’uomo che, al contrario, non sembrerà convintissimo della relazione. Giancarlo infatti rivelerà di non essere attratto fisicamente da Aurora, spiazzando la Tropea e il pubblico in studio. L’opinionista Gianni, non convinto da questo colpo di scena, chiederà di controllare i telefoni dei due per accertarsi che non ci sia nessun secondo fine nella decisione del cavaliere…

Riguardo al trono classico, assisteremo alle esterne di Sophie con Matteo e Antonio. Si scoprirà inoltre che ragazza durante tutta la settimana ha messaggiato con Antonio pensando fosse Matteo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.