UOMINI E DONNE anticipazioni: CARLOTTA tronca con RUGGIERO

RUGGIERO Uomini e donne
RUGGIERO Uomini e donne

Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e giunto alla venticinquesima stagione. Nella puntata di ieri abbiamo appreso del rifiuto di Gabriella a tornare in trasmissione. Il “no” della ragazza ha così lasciato il tronista Gianluca De Matteis senza più nessuna corteggiatrice, una circostanza inedita per il programma.

Quest’oggi si parlerà di Armando. L’uomo sta frequentando Giada, la quale ha deciso di interrompere la conoscenza con Michele (reduce a sua volta dalla fine della storia con Roberta di Padua). Riccardo nel frattempo sta uscendo con Giulia, che di suo sta portando avanti una conoscenza anche con l’Incarnato.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Carlotta deciderà di troncare definitivamente la conoscenza con Ruggiero, troppo anziano per i suoi gusti. La Savorelli è uscita negli scorsi giorni con Tommaso, spronandolo a cambiare outfit per renderlo più simile a Riccardo e Armando, dato che a lei piacciono gli uomini vestiti in quel modo.

Riguardo al trono classico, Davide è uscito con Chiara. Il tronista rivelerà di essersi trovato molto bene in compagnia della ragazza, che durante l’esterna gli ha presentato il padre in videochiamata. Davide è inoltre molto arrabbiato con Beatrice, la quale nella scorsa puntata ha rivelato di non pensare tanto al Donadei. La ragazza cercherà di tornare sui propri passi, rivelando di essere molto ferita dalle attenzioni che l’uomo riserva per Chiara.

Davide, che non sembrerà dar conto a queste parole, accuserà Beatrice di fare troppo il “personaggio” e la “fenomena” sui social network. Al momento del ballo, il tronista deciderà di ballare con Chiara, mentre Beatrice si lascerà andare ad un pianto liberatorio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.