UOMINI E DONNE anticipazioni: DAVIDE e BEATRICE, cosa succederà?

Davide / Uomini e donne
Davide / Uomini e donne

Emergono dettagli importanti riguardo il trono di Davide Donadei. Come riportano le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e donne, il rapporto tra l’uomo e una delle sue corteggiatrici prenderà una piega decisamente inaspettata. Il giovane inizierà finalmente ad aprirsi sul suo passato e tutto inizierà grazie ad un’esterna organizzata minuziosamente dal pugliese.

Testimone di questo cambiamento sarà Beatrice Buonocore, la quale verrà invitata dal tronista a trascorrere una giornata in casa sua. I due resteranno abbracciati per tutta la durata dell’esterna e il Donadei le mostrerà alcune foto di famiglia in cui è ritratto in compagnia della madre e del fratello minore, lasciandosi andare anche ad alcune intime considerazioni.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Durante la registrazione, Davide riceverà un’inaspettata e commovente chiamata da parte della madre e del fratello. Per il Donadei sarà un momento di grande intensità emotiva, dato il turbolento passato che ha contraddistinto la sua infanzia. La De Filippi, sfruttando il pathos del momento, chiederà al ragazzo con quale delle pretendenti uscirebbe se in quel momento avesse la possibilità e lui, senza pensarci un attimo, risponderà Beatrice! Tutto questo non sarà apprezzato da Chiara, che in precedenza aveva rivelato di sentire Davide distante e poco interessato alla conoscenza…

Davide, in sua difesa, affermerà di aver perso fiducia in Chiara, con la quale non riesce più a ricucire il rapporto. Come finirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Davide e Beatrice / Uomini e donne
Davide e Beatrice / Uomini e donne