UOMINI E DONNE anticipazioni: GEMMA, BIAGIO e SABINA, la situazione

Uomini e donne / GEMMA
Uomini e donne / GEMMA

Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Nelle prossime puntate noteremo la mancanza in studio di Tina Cipollari, la quale, a causa del protocollo sanitario, si collegherà con la trasmissione in via telematica.

Si parlerà di Gemma che è uscita in esterna con Biagio, il quale continua a frequentare anche Sabina. Il cavaliere, trovandosi alle strette, comunicherà di prendersi un’ultima settimana prima di scegliere a quale dama dare l’esclusiva.

Anticipazioni Uomini e donne: DAVIDE e GIANLUCA, il punto sulle loro esterne

Spazio anche a Davide, che è uscito in esterna con la nuova corteggiatrice Silvia. Il tronista ha frequentato in questi giorni anche Valeria, facendo imbestialire le altre pretendenti. Beatrice inoltre rimarcherà di non averlo pensato negli scorsi giorni, dato che lui non le ha mai inviato neanche un messaggio. Il Donadei dichiarerà di avere già una preferita, senza però dire di chi si tratta. Chi sarà

Riguardo a Gianluca, assisteremo alla sua esterna con Gabriella, la quale, dopo essersi lamentata delle poche attenzioni ricevute dal tronista, deciderà di eliminarsi spontaneamente. Tale conclusione non spiazzerà più di tanto il De Matteis, il quale, intuendo che sarebbe stata la loro ultima esterna, ha cercato di sorridere il più possibile. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)