UOMINI E DONNE anticipazioni: GEMMA, MAURIZIO e altre novità

Gemma Galgani / Uomini e donne
Gemma Galgani / Uomini e donne

Settimana di colpi di scena per i numerosi fan di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate assisteremo alla fine della conoscenza tra Maria e Biagio, quest’ultimo spinto da Gemma a troncare la relazione con la donna in modo da concentrarsi solo sulla dama piemontese. La Galgani d’altro canto continuerà a sentirsi con Maurizio, con il quale è uscita a cena e si è anche baciata di sua iniziativa, dedicante anche un simpatico balletto all’uomo. Queste rivelazioni spingeranno Valentina a chiudere definitivamente con Maurizio.

Riccardo continua a frequentare sia Roberta che Brunilde. Si verrà a sapere in trasmissione che il Guarnieri, salito in camera di Brunilde, ha tentato un approccio molto intimo prontamente respinto dalla donna, la quale non ha ricambiato le intenzioni del cavaliere.

Questa rivelazione manderà su tutte le furie Armando, che nei giorni scorsi non era stato fatto salire in camera da Brunilde. Anche Roberta non apparirà molto serena, delusa dal comportamento del pretendente, il quale le aveva assicurato l’esclusiva e che invece continua a sentirsi e a frequentarsi con altre donne.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Scopriremo inoltre che Michele e la Di Padua hanno ricominciato a vedersi per volere del personal trainer. Triangolo amoroso in vista?

Spazio anche al trono classico. Gianluca De Matteis sta attualmente approfondendo la conoscenza con Marianna, in precedenza interessata anche ad Armando Incarnato. La donna deciderà di troncare il rapporto con il cavaliere partenopeo per dedicarsi esclusivamente al tronista laziale, con il quale sembra essersi creata una bella alchimia. I due hanno trascorso un’esterna piacevole in giro per la capitale, lasciandosi andare anche ad alcuni momenti di intimità.

Sarà la volta buona per Gianluca? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.