Uomini e donne anticipazioni: GEMMA piange per BIAGIO

Biagio / Uomini e donne
Biagio / Uomini e donne

Nuovo appuntamento giornaliero con Uomini e Donne, che oggi regalerà ai suoi telespettatori numerosi colpi di scena. Vediamoli nel dettaglio. Tanta delusione per Gemma, la quale non è affatto contenta della piega che ha preso la sua conoscenza con Biagio. La donna verserà anche delle lacrime per il Di Maro, accusandolo di trattarla in malo modo. Di tutt’altro stato d’animo Sabina, entusiasta per la sorpresa fattale dal cavaliere, il quale è andata a prenderla a casa e l’ha accompagnata in trasmissione. Sentite queste parole, Gemma si riaccomoderà al suo posto.

Dopo lo sfogo della scorsa puntata, Nino ha deciso di fare una piacevole sorpresa a Sophie. La donna, che apprezzerà il gesto, darà anche un bacio a Nino, definito in seguito non passionale e scaturito dalla particolare situazione. Tutto ciò porterà alla delusione degli altri corteggiatori, atteggiamento che Sophie non gradirà affatto. Gianni interverrà nella discussione per incitare gli altri corteggiatori a lasciare il programma, essendo stati trattati con poco riguardo dalla Codegoni. I ragazzi però decideranno di continuare a corteggiare la tronista, la quale nel frattempo vedrà l’arrivo di tre nuovi pretendenti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

È la volta di Serena, che fa il resoconto della sua conoscenza con Michele. La donna rivela altresì che tra lei e il cavaliere c’è stato un bacio. Nel frattempo, sul ledwall, viene trasmesso un video in cui è mostrato il dietro le quinte tra Roberta e Michele. Assistiamo ad un’accesa litigata tra i due avvenuta fuori gli studi il giorno precedente.

Dopo l’rvm, Michele e Roberta scenderanno in studio e continueranno il loro diverbio. Si scoprirà inoltre che il cavaliere campano, prima di invitare a cena Serena, aveva fatto lo stesso invito a Giulia, la quale però aveva declinato. Serena allora, sentendosi un ripiego, torna al suo posto lasciando Michele solo a centro studio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.