Uomini e donne anticipazioni: GIANLUCA in difficoltà, non ha più corteggiatrici?

Uomini e donne / GIANLUCA
Uomini e donne / GIANLUCA

Nuovo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5.  A causa delle stringenti norme anti-contagio, dovremo ancora fare a meno della presenza in studio dell’opinionista Tina Cipollari, che, come nelle scorse puntatate, parteciperà alla trasmissione attraverso un collegamento telematico.

Anticipazioni Uomini e Donne. Gemma frequenta la new entry Maurizio

A centro studio si accomoderà Gemma, che negli scorsi giorni ha iniziato una frequentazione con il cinquantenne Maurizio, new entry del parterre maschile. Biagio invece sarà ancora indeciso tra la Galgani e Sabina, quest’ultima decisamente seccata dai tentennamenti dell’uomo, incapace a suo dire di prendere una decisione chiara e definitiva.

Terminata la storia con Roberta Di Padua, Michele deciderà di interrompere altresì la conoscenza con Giada, la quale però comunicherà di voler restare in trasmissione per conoscere Armando.

Non solo Giada per l’Incarnato, che nel frattempo sta infatti intrattenendo una frequentazione anche con Giulia (seppure i due litighino spesso e sembra che non vadano molto d’accordo). La stessa Giulia è uscita in esterna anche con Riccardo.

Riguardo al trono classico, ha del clamoroso ciò che è successo a Gianluca. Il giovane tronista, dopo aver eliminato Gabriella nelle scorse puntate, ha deciso di richiamarla chiedendole di poter riallacciare la conoscenza. La ragazza però, ferita dall’atteggiamento del De Matteis, annuncerà di non voler più tornare in trasmissione, essendo scemati tutti i sentimenti che provava nei suoi confronti.

Per il tronista un due di picche difficile da digerire, dato che si troverà senza più alcuna corteggiatrice. Come finirà questa storia? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)