Uomini e donne anticipazioni: MICHELE, tutte le novità

Michele Uomini e donne
Michele Uomini e donne

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne assisteremo a molti accadimenti che lasceranno senza dubbio col fiato sospeso tutti i telespettatori.

Si inizierà con il litigio tra Roberta e Michele: quest’ultimo accuserà la donna di avere poco carattere e di non tenere alla relazione. Serena farà poi ascoltare l’audio incriminato in cui il cavaliere ha parlato male delle altre sue corteggiatrici (con un particolare riferimento a Carlotta).

Nel frattempo scopriremo che Michele ha mandato alcune foto bollenti a Roberta, dicendo che oltre a lei non le aveva inoltrate a nessun’altra. Durante la puntata invece si scoprirà che le stesse immagini sono state inviate anche a Giulia.

È scoppiata la passione tra Nicola e Veronica. I due prima ammettono di essersi solamente baciati, ma poi, con il procedere della discussione, il cavaliere si farà sfuggire alcuni dettagli piccanti, facendo intuire di aver passato una notte di passione con la donna. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)