Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: NICOLA e FEDERICA, accesa discussione

Uomini e donne anticipazioni: NICOLA e FEDERICA, accesa discussione

Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE
Maria De Filippi conduce UOMINI E DONNE

Nuovo appuntamento giornaliero con Uomini e Donne. Nella puntata di oggi assisteremo ad un’accesa discussione tra Nicola e Federica e quest’ultima accuserà il cavaliere di non comportarsi in maniera corretta.


Leggi anche: IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 26 novembre 2020


Tra i due ci sono state alcune incomprensioni che hanno parzialmente incrinato il rapporto. A causa di un imprevisto, Nicola non è riuscito a raggiungere Federica a cena, la quale, non avendo risposte dal giovane, è andata a cenare per conto suo. Il cavaliere deciderà così  di terminare la conoscenza, visto che scenderà per conoscerlo una nuova ragazza, Eveline.

A causa della sua particolare professione, in studio nascerà un battibecco tra Gemma e Tina, che porterà la Galgani ad uscire dallo studio. La dama piemontese rientrerà qualche minuto più tardi, lamentandosi con Maria De Filippi dell’atmosfera con la Cipollari ormai sempre più pesante.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Nicola / Uomini e donne
Nicola / Uomini e donne

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)