Uomini e donne anticipazioni: ROBERTA e MICHELE, ci sono problemi…

Roberta / Uomini e donne
Roberta / Uomini e donne

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Assisteremo al dietro le quinte dello sfogo di Gemma, stanca dei continui attacchi alla sua persona da parte di Tina. La Galgani, nel video, farà riferimento al suo vecchio amore Giorgio Manetti e in studio qualcuno penserà che la dama piangesse proprio per il cavaliere fiorentino.

In seguito sarà il turno di Mario, uscito a cena con Gemma il giorno precedente. L’uomo non sembra molto entusiasta della conoscenza: seppur abbia trascorso una piacevole serata, non vuole dare l’esclusiva ala dama torinese, decidendo di continuare a conoscere altre donne.

Tra Roberta e Michele le cose non stanno andando nel verso giusto. Serena ha inoltrato alla redazione un audio in cui Michele parla male di tutte le corteggiatrici con cui è andato in esterna, citando anche Roberta con delle parole non troppo simpatiche. La Di Padua ci rimarrà molto male, essendo ancora interessata a lui. Per Roberta, tra l’altro, arriveranno quattro nuovi pretendenti, ma lei deciderà di mandarli tutti a casa essendo interessata solo a Michele.

Si passa al trono classico. Davide è uscito con Chiara, Beatrice e Rossana. Con quest’ultima c’è stato anche un bacio, e la cosa non sembrerà piacere alle altre che corteggiatrici, seccate dal comportamento del tronista. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)