Uomini e donne anticipazioni: SOPHIE, eliminazioni e… regali!

Sophie Uomini e donne
Sophie Uomini e donne

Ultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il fortunato talk show dei sentimenti di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.  La puntata di ieri si è conclusa con il tronista Davide Donadei seduto a centro studio per ricapitolare le sue esterne.

Il giovane è uscito con Chiara, che ha organizzato una piacevole esterna. Tra i due c’è molta intesa e complicità, tanto che la ragazza gli presenta telematicamente il padre. Davide continua ad essere molto adirato con Beatrice, la quale, nella scorsa puntata, ha rivelato di non aver pensato a lui come succedeva in principio.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La giovane corteggiatrice tenterà di esporre le sue ragioni, spiegando che le sue parole erano dettate dal particolare momento dato che lei vuole tutelarsi e non restare scottata. Alla fine Beatrice scoppierà in lacrime e Davide l’accuserà di far troppo “la fenomena” sui social, un atteggiamento che lui non gradisce. Alla fine il tronista deciderà di ballare con Chiara.

Spazio anche a Sophie, che è uscita con Antonio e Matteo, con i quali finalmente dichiarerà di star costruendo qualcosa di concreto. La Codegoni deciderà clamorosamente di eliminare Nicolò, Federico e Marco. Quest’ultimo lascerà un presente alla tronista: una bottiglia di vino e un dono misterioso. Cosa sarà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.